La mia z400 scrambler
Cita da Edo su 02/05/2012, 20:26mi aiutate a capire come ridurle?
perchè in altri forum e su iphone me le legge normali
grazie
mi aiutate a capire come ridurle?
perchè in altri forum e su iphone me le legge normali
grazie
Cita da Administrator su 03/05/2012, 01:07quote:
Originally posted by Edo
mi aiutate a capire come ridurle?perchè in altri forum e su iphone me le legge normali
grazie
L''ideale sarebbe ridurle prima di postarle.
In ogni caso possiamo trovare un modo per visualizzarle con dimensione in base allo schermo....![;)]
quote:
Originally posted by Edo
mi aiutate a capire come ridurle?perchè in altri forum e su iphone me le legge normali
grazie
L''ideale sarebbe ridurle prima di postarle.
In ogni caso possiamo trovare un modo per visualizzarle con dimensione in base allo schermo....![;)]
Cita da andrea1977 su 03/05/2012, 08:29quote:
Originally posted by Edo
grazie
ho il tuo stesso problema.. :S
cmq complimenti per il serbatoio...mi piace parecchio!!
quote:
Originally posted by Edo
grazie
ho il tuo stesso problema.. :S
cmq complimenti per il serbatoio...mi piace parecchio!!
Cita da andrea1977 su 03/05/2012, 08:30quote:
Originally posted by Edo
eh sai che li ho scoperti dopo (molto dopo) averlo iniziato?io sono un amante della ruggine con parti curate ho fatto una bilancia-orologio in ghisa smaltata rossa con il piatto arrugginito d''epoca altro che monkee etc
poi li ho scoperti e mi sono accorto di essere molto affine al loro stile
e fanno moto molto belle per me
abbiamo gusti molto simili!! 🙂
una domanda..ma dai il trasparente direttamente sulla ruggine o fai trattamenti particolari?
quote:
Originally posted by Edo
eh sai che li ho scoperti dopo (molto dopo) averlo iniziato?io sono un amante della ruggine con parti curate ho fatto una bilancia-orologio in ghisa smaltata rossa con il piatto arrugginito d''epoca altro che monkee etc
poi li ho scoperti e mi sono accorto di essere molto affine al loro stile
e fanno moto molto belle per me
abbiamo gusti molto simili!! 🙂
una domanda..ma dai il trasparente direttamente sulla ruggine o fai trattamenti particolari?
Cita da Edo su 05/05/2012, 19:39come si dice?
sposa bagnata sposa fortunata
oggi sono andato a prendere la moto ...consiglio vivamente a chi vive dalle mie parti (bg)
di rivolgersi all''officina Cesco moto (non voglio fare pubblicità perchè non me ne viene in tasca nulla solo che voglio condividere l''esperienza)non si riusciva a carburare con i cornetti (perchè con i carburatori a depressione entrava troppa aria) quindi ha frapposto tra la retina di alluminio che copre il cono e un''altra retina tagliata e agganciata dietro della spugna così da avere la giusta portata d''aria
la moto è tornata con dei semimanubri tommaselli regolabili
ora devo decidere come la preferisco
mi diceva il capo dell''officina che a suo tempo nelle moto con i riser fusi ,invece di molare, si usava mettere una barra di alluminio da un riser all''altro a filo degli stessi
bho
magari provo
ovviamente ho fatto delle fotografie
ciaooo
http://i.imgur.com/WQ69i.jpg
http://i.imgur.com/XBHDs.jpgho fatto così perchè non so come rimpicciolirle (si sono impedito)
come si dice?
sposa bagnata sposa fortunata
oggi sono andato a prendere la moto ...consiglio vivamente a chi vive dalle mie parti (bg)
di rivolgersi all''officina Cesco moto (non voglio fare pubblicità perchè non me ne viene in tasca nulla solo che voglio condividere l''esperienza)
non si riusciva a carburare con i cornetti (perchè con i carburatori a depressione entrava troppa aria) quindi ha frapposto tra la retina di alluminio che copre il cono e un''altra retina tagliata e agganciata dietro della spugna così da avere la giusta portata d''aria
la moto è tornata con dei semimanubri tommaselli regolabili
ora devo decidere come la preferisco
mi diceva il capo dell''officina che a suo tempo nelle moto con i riser fusi ,invece di molare, si usava mettere una barra di alluminio da un riser all''altro a filo degli stessi
bho
magari provo
ovviamente ho fatto delle fotografie
ciaooo
ho fatto così perchè non so come rimpicciolirle (si sono impedito)
Cita da Edo su 05/05/2012, 19:41http://i.imgur.com/YFuYn.jpg
Cita da Nico su 05/05/2012, 19:57sei di Bergamo?
neanche così lontano allora.
pure io con i cornetti d''aspirazione sulla mia kawa ho messo delle spugne per dosare la quantità d''ariawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
sei di Bergamo?
neanche così lontano allora.
pure io con i cornetti d''aspirazione sulla mia kawa ho messo delle spugne per dosare la quantità d''aria
Cita da Nico su 05/05/2012, 20:01ti segnalo un preparatore eccezionale, ha fatto di quelle z400 scrambler spettacolari
è da un anno che mi dico, oggi vado a trovarlo, oggi vado a trovarlo..ma non l''ho ancora conosciuto e nemmeno visto le sue creature, ma prima o poi..http://www.classicfarmmotorcycles.com/special.htm
ma che programma usi per inserire le foto?
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ti segnalo un preparatore eccezionale, ha fatto di quelle z400 scrambler spettacolari
è da un anno che mi dico, oggi vado a trovarlo, oggi vado a trovarlo..ma non l''ho ancora conosciuto e nemmeno visto le sue creature, ma prima o poi..
http://www.classicfarmmotorcycles.com/special.htm
ma che programma usi per inserire le foto?
Cita da andrea1977 su 05/05/2012, 20:48bella con i semimanubri...io pero sono per le cose definitive...se ti piace cosi io fossi in te segherei i riser..poi pareggi bene la piastra...moli...spazzoli...e rivernici..lavoro pulito e definitivo... 😉
bella con i semimanubri...io pero sono per le cose definitive...se ti piace cosi io fossi in te segherei i riser..poi pareggi bene la piastra...moli...spazzoli...e rivernici..lavoro pulito e definitivo... 😉