La mia z400 scrambler
Cita da Edo su 06/05/2012, 11:57che palle
oggi l''ho usata un po''
prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri
poi in quarta si ferma a 7000 giri
e la quinta è praticamente inutile
riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri
cosa può avere?
grazie
che palle
oggi l''ho usata un po''
prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri
poi in quarta si ferma a 7000 giri
e la quinta è praticamente inutile
riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri
cosa può avere?
grazie
Cita da andrea1977 su 06/05/2012, 12:46io la farei carburare da uno bravo....magari che conosce bene le z400...purtroppo con la carburazione è sempre un casino..soprattutto se elimini l airbox...
io la farei carburare da uno bravo....magari che conosce bene le z400...purtroppo con la carburazione è sempre un casino..soprattutto se elimini l airbox...
Cita da Nico su 06/05/2012, 12:55quote:
Originally posted by Edo
che palleoggi l''ho usata un po''
prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri
poi in quarta si ferma a 7000 giri
e la quinta è praticamente inutile
riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri
cosa può avere?
grazie
ancora problemi di carburazione, difficile riuscire a metterla alla perfezione e a volte ci si deve accontentare di un compromesso..
trovare un carburatorista bravo è un''impresa non da poco,
in tutta sincerità pure la mia non è al massimo, già quando la presi mancava il filtro aria e il precedente proprietario l''aveva usata per anni così senza neanche accorgersene. probabilmente i miei carburi li hanno pasticciati per questo ho tolto tutta la scatola filtro originale (anche perchè montando quella del modello precedente (cioè il tuo) andava peggio.
mettere la spugna nei filtri cono è solo un modo per tamponare la cosa, può andar bene così se ti adatti ma non è un lavoro fatto a regola d''arte, si dovrebbe intervenire sui vari getti.
io un salto a bienno nell''pfficina che ti ho indicato prima o poi lo faccio e gli espongo anche questo problema. loro di kawa z400 con cornetti loberi ne hanno fatte un sacco.
ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by Edo
che palleoggi l''ho usata un po''
prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri
poi in quarta si ferma a 7000 giri
e la quinta è praticamente inutile
riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri
cosa può avere?
grazie
ancora problemi di carburazione, difficile riuscire a metterla alla perfezione e a volte ci si deve accontentare di un compromesso..
trovare un carburatorista bravo è un''impresa non da poco,
in tutta sincerità pure la mia non è al massimo, già quando la presi mancava il filtro aria e il precedente proprietario l''aveva usata per anni così senza neanche accorgersene. probabilmente i miei carburi li hanno pasticciati per questo ho tolto tutta la scatola filtro originale (anche perchè montando quella del modello precedente (cioè il tuo) andava peggio.
mettere la spugna nei filtri cono è solo un modo per tamponare la cosa, può andar bene così se ti adatti ma non è un lavoro fatto a regola d''arte, si dovrebbe intervenire sui vari getti.
io un salto a bienno nell''pfficina che ti ho indicato prima o poi lo faccio e gli espongo anche questo problema. loro di kawa z400 con cornetti loberi ne hanno fatte un sacco.
ciao
Nicola
Cita da marcy su 06/05/2012, 13:39anche a me girano le palle i motori che non rendono al max(al di là che si sfrutti tutto o no) siccome anche io ho messo i cornetti e ho faticato a carburarla volevo chiederti se cmq hai aumentato i getti del max
anche a me girano le palle i motori che non rendono al max(al di là che si sfrutti tutto o no) siccome anche io ho messo i cornetti e ho faticato a carburarla volevo chiederti se cmq hai aumentato i getti del max
Cita da Edo su 06/05/2012, 20:20non l''ho carburata io
è migliorata moltissimo ma ora ha questo problemadomani la riporto dal meccanico e gli spiego
poi mi faccio dire che getti ha messo
ciaooo
non l''ho carburata io
è migliorata moltissimo ma ora ha questo problema
domani la riporto dal meccanico e gli spiego
poi mi faccio dire che getti ha messo
ciaooo
Cita da edovs su 06/05/2012, 22:48ma sono stati allineati?
la tua moto ha il compensatore negli scarichi? non è che l''hai tolto?
cerca un kit revisione carburatori in germania e fai stò lavoro..
ma sono stati allineati?
la tua moto ha il compensatore negli scarichi? non è che l''hai tolto?
cerca un kit revisione carburatori in germania e fai stò lavoro..
Cita da Edo su 10/05/2012, 19:12il compensatore il mio modello non l''aveva
se sono stati allineati non so
so solo che oggi ho tolto le candele e sono nere e fuligginose
il compensatore il mio modello non l''aveva
se sono stati allineati non so
so solo che oggi ho tolto le candele e sono nere e fuligginose
Cita da Nico su 10/05/2012, 20:33nere e fuligginose?
urca allora è grassa...
prova a togliere la spugna.. o mettine una più sottilewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
nere e fuligginose?
urca allora è grassa...
prova a togliere la spugna.. o mettine una più sottile