Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia z400 scrambler

che palle

oggi l''ho usata un po''

prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri

poi in quarta si ferma a 7000 giri

e la quinta è praticamente inutile

riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri

cosa può avere?

grazie

io la farei carburare da uno bravo....magari che conosce bene le z400...purtroppo con la carburazione è sempre un casino..soprattutto se elimini l airbox...

quote:


Originally posted by Edo

che palle

oggi l''ho usata un po''

prima seconda terza sale bene senza buchi fino a 8 9000 giri

poi in quarta si ferma a 7000 giri

e la quinta è praticamente inutile

riprendendo dalla quinta a velocità bassa riprende bene poi si ferma verso i 6000 6500 giri

cosa può avere?

grazie


ancora problemi di carburazione, difficile riuscire a metterla alla perfezione e a volte ci si deve accontentare di un compromesso..
trovare un carburatorista bravo è un''impresa non da poco,
in tutta sincerità pure la mia non è al massimo, già quando la presi mancava il filtro aria e il precedente proprietario l''aveva usata per anni così senza neanche accorgersene. probabilmente i miei carburi li hanno pasticciati per questo ho tolto tutta la scatola filtro originale (anche perchè montando quella del modello precedente (cioè il tuo) andava peggio.
mettere la spugna nei filtri cono è solo un modo per tamponare la cosa, può andar bene così se ti adatti ma non è un lavoro fatto a regola d''arte, si dovrebbe intervenire sui vari getti.
io un salto a bienno nell''pfficina che ti ho indicato prima o poi lo faccio e gli espongo anche questo problema. loro di kawa z400 con cornetti loberi ne hanno fatte un sacco.
ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

immaginavo

è che mi dispiace

non devo correre chissà dove però preferirei averla apposto

anche a me girano le palle i motori che non rendono al max(al di là che si sfrutti tutto o no) siccome anche io ho messo i cornetti e ho faticato a carburarla volevo chiederti se cmq hai aumentato i getti del max

non l''ho carburata io
è migliorata moltissimo ma ora ha questo problema

domani la riporto dal meccanico e gli spiego

poi mi faccio dire che getti ha messo

ciaooo

ma sono stati allineati?
la tua moto ha il compensatore negli scarichi? non è che l''hai tolto?
cerca un kit revisione carburatori in germania e fai stò lavoro..

il compensatore il mio modello non l''aveva

se sono stati allineati non so

so solo che oggi ho tolto le candele e sono nere e fuligginose

nere e fuligginose?
urca allora è grassa...
prova a togliere la spugna.. o mettine una più sottile

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

mmm ... getti...