Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia z400 scrambler

mi aiutate a capire come ridurle?

perchè in altri forum e su iphone me le legge normali

grazie

quote:


Originally posted by Edo

mi aiutate a capire come ridurle?

perchè in altri forum e su iphone me le legge normali

grazie


L''ideale sarebbe ridurle prima di postarle.
In ogni caso possiamo trovare un modo per visualizzarle con dimensione in base allo schermo....![;)]

quote:


Originally posted by Edo

mi aiutate a capire come ridurle?

perchè in altri forum e su iphone me le legge normali

grazie


ho il tuo stesso problema.. :S

cmq complimenti per il serbatoio...mi piace parecchio!!

quote:


Originally posted by Edo

eh sai che li ho scoperti dopo (molto dopo) averlo iniziato?

io sono un amante della ruggine con parti curate ho fatto una bilancia-orologio in ghisa smaltata rossa con il piatto arrugginito d''epoca altro che monkee etc

poi li ho scoperti e mi sono accorto di essere molto affine al loro stile

e fanno moto molto belle per me


abbiamo gusti molto simili!! 🙂

una domanda..ma dai il trasparente direttamente sulla ruggine o fai trattamenti particolari?

come si dice?

sposa bagnata sposa fortunata

oggi sono andato a prendere la moto ...consiglio vivamente a chi vive dalle mie parti (bg)
di rivolgersi all''officina Cesco moto (non voglio fare pubblicità perchè non me ne viene in tasca nulla solo che voglio condividere l''esperienza)

non si riusciva a carburare con i cornetti (perchè con i carburatori a depressione entrava troppa aria) quindi ha frapposto tra la retina di alluminio che copre il cono e un''altra retina tagliata e agganciata dietro della spugna così da avere la giusta portata d''aria

la moto è tornata con dei semimanubri tommaselli regolabili

ora devo decidere come la preferisco

mi diceva il capo dell''officina che a suo tempo nelle moto con i riser fusi ,invece di molare, si usava mettere una barra di alluminio da un riser all''altro a filo degli stessi

bho

magari provo

ovviamente ho fatto delle fotografie

ciaooo

View post on imgur.com

View post on imgur.com

ho fatto così perchè non so come rimpicciolirle (si sono impedito)

View post on imgur.com

sei di Bergamo?
neanche così lontano allora.
pure io con i cornetti d''aspirazione sulla mia kawa ho messo delle spugne per dosare la quantità d''aria

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ti segnalo un preparatore eccezionale, ha fatto di quelle z400 scrambler spettacolari
è da un anno che mi dico, oggi vado a trovarlo, oggi vado a trovarlo..ma non l''ho ancora conosciuto e nemmeno visto le sue creature, ma prima o poi..

http://www.classicfarmmotorcycles.com/special.htm

ma che programma usi per inserire le foto?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

bella con i semimanubri...io pero sono per le cose definitive...se ti piace cosi io fossi in te segherei i riser..poi pareggi bene la piastra...moli...spazzoli...e rivernici..lavoro pulito e definitivo... 😉

mi piace una cifra!