Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

la nera e la bianca

queste sono le altre mie cariole, entrambe prese in condizioni pietose e poi restaurate, la nera è un px 125 classe 82, motore (un po pompato)e carba da 30,via i polmoni laterali e aggiunta di qualche particolare per renderla un pò racer (è pur sempre una vespa)cmq oltre alle varie scorribande domenicali con gli amici mi ha portato in toscana l''anno scorso, e quest''anno passo dello stelvio/passo gavia e cosi via.. e ad agosto weekend alle 5 terre con morosa annessa! posso dire di usarla come una moto! la vespina bianca invece si addice meglio per gli aperitivi al bar! ecco alcune foto

Complimenti, gran bei mezzi!!

Leave the races to the Aces.

bellissime complimenti!
potrei pubblicare le tue foto sul mio blog?
http://dustywheelsracers.blogspot.com/ (spero di non violare nessuna regola se così fosse provvedo a cancellare subito il link)

quote:


Originally posted by bizio23
(spero di non violare nessuna regola se così fosse provvedo a cancellare subito il link)


Se citi la fonte e posti sul Forum qualche foto di avanzamento dei lavori alla SS 600 non dico nulla!!! [:D][:D]

😀 veramente volevo aggiornare la discussione solo quando avevo dei veri progressi, per ora l''ho solo smontata.
Prometto che domani metto delle foto della pulizia del motore
😀

se l''amministratore accconsente, fai pure!!

Complimenti marcy la color "cremina" e'' stupenda

grazie! più bella da vedere che usare!

wow sono splendide!