Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La passione è passione

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Alessio e sono di Monza, ho 33 anni, da 18 anni appassionato di moto.
Ne ho possedute diverse, tra cross e carenate, girando circuiti Italiani e Europei sempre smanettando sulla moto per sistemarmela al meglio.

Ci ho vissuto insieme, ci ho sofferto insieme.

Da 3 anni (causa appartamento) sono rimasto senza due ruote, promettendomi di non tornare in sella per cause che un domani vi racconterò.

MA...

La passione è passione e la moto è una di quelle cose che ti senti dentro. Non muore mai dentro di te.

Ho deciso di ritornare sulle due ruote e questa volta (per la prima volta) in strada.
Ho deciso di costruirmi (provare a costruire) una moto partendo da una base buona (Ho già in mente due opzioni)

Vi chiedo una cosa..sto per acquistare un ferro radiato e senza nessun documento a supporto...è possibile re-immatricolarla?

Grazie, full gas a tutti!

Ciao, benvenuto.
Per l''acquisto personalmente opterei per una moto con documenti.
Reimmatricolare un mezzo è uno sbattimento, non impossibile ma troppi soldi e troppa burocrazia .

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao e benvenuto!

come ti dice Nico se ti informi per reimmatricolare una moto radiata oltre ai soldi ci sono anche dei tempi parecchio lunghi, io andrei sicuramente sulla strada del mezzo con documenti

che cosa cerchi?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ciao e grazie per i feedback, seguirò consiglio su moto con documenti.

Sto cercando una Guzzi V75, l''idea è di tirar fuori uno scrambler.

Ciao, che bello un appassionato a due passi da casa...
a che punto sei? trovata la moto?
Se ti serve aiuto io sono più che disponibile dato che sono anche io di Monza e son sempre contento di scambiare due chiacchiere con altri customizzatori per passione [:D]