Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.La z750
Devi accedere per creare messaggi e topic.

La z750

12

Ho bisogno di un consiglio urgente, devo realizzare il terminale di scarico per il collettore 4 in 1, cosa mi consigliate di usare? Il collettore termina con un foro dal diametro esterno di 60mm. Metto un tubo dritto in acciaio? La Marving mi ha risposto che non possono aiutarmi, credo che a loro interessi vendere la linea di scarico intera e non il solo terminale, il mio 4 in 1 è perfetto e quindi col cavolo che spendo più di 300€....

p.s. le pedane Tarozzi, originali dell''epoca le ho trovate e comprate con il collettore, tutto 120€ spedito.

Kawasaki Z750 (''81)

all''epoca sulla mia XJ 900 avevo acquistato da loro il solo terminale (era un semplice tubo diritto e corto da riempire con lana di roccia):
mi pare strano che ora abbiano cambiato le regole del mercato.
non si è mai sentito che per sostituire il solo terminale si debba cambiare tutto l''impianto, basta andare in qualsiasi negozio di ricambi moto.

ciao Aircooled, io ho sorellina...z400, dopo un anno di attesa e incertezze oggi ho preso la decisione ed il flessibile....e via il grosso posteriore......ma con un sistema ad innesto( che mi era stato suggerito qua sul forum,non mi ricordo da chi,ma lo RINGRAZIO molto!!!!!)
a breme aggiungo le foto al mio post.....Buon Lavoro x la tua

Luca

Ciao, ho visto la tua piccola Z, bella viene bene.
Io, al contrario tuo ho deciso poi, di fare modifiche meno radicali: il telaio non lo tocco ma ho ridimensionato la coda, sottoponendola ad una seduta di seghetto alternativo 🙂 così come è stato fatto per il parafango anteriore, ho eliminato il parafango posteriore plasticoso e molto ingombrante e alzerò di qualche centoimetro la targa.
Ho montato pedane arretrate e sto combattendo per infilare il collettore 4 in 1, proviene da un''altra z750 gemella della mia ma non calza alla perfezione, probabilmente come molti pezzi aftermarket ha bisogno di qualche adattamento.
sto facendo tutto nei ritagli di tempo e al carrozziere ho commissionato solo la verniciatura della coda...con i suoi tempi.
Spero di ultimarla e godermela a breve. Posterò foto della Z su strada.

Lamps!

Kawasaki Z750 (''81)

12