Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

L'anello dell'AceCafe

allora, ci ho pensato un po'' e poi ripensato...e un''altra volta ancora. diciamo che uno come me,che si è avvicinato a queste moto da poco ma se ne è subito innamorato e vorrebbe anche trovare il giubbotto giusto,e la maglietta, e lo stivale,e lo so che dopo la virgola non si mette la "e" ma dava un senso all''inerdizione che m''attanaglia, ovvia!!insomma vado ovviamente a vistare il sito dell''acecafe di londra e su tutti m''innamoro dell''anello con l''asso di fiori.e mi dico:io quello lo voglio ma non lo voglio prendere su internete,lo voglio prendere li,con tanto di foto con pinta in mano.e mi dico anche:possibile che sul forum del caferacerteam non mi seguirebbe nessuno?parliamoci chiaro,la moto che finirò non so quanto sarà affidabile,ho un bimbo di 18 mesi e un''altro che arriverà i primi di giugno,non ho neanche tanti soldi né tempo.diciamo che vilmente si potrebbe montare in treno e scendere a parigi con le moto,poi da li proseguire fino a londra,fare una capatina all''ace e poi godersi la campagna ritornando a parigi, di nuovo in treno e via.direi che in una settimana si fa tutto...vi alletta la cosa?iniziamo con prezzi e ricerche di alloggi? fatemi sapere...

Questa sì che è una proposta seria....
Ci ragiono un po'' su!

Leave the races to the Aces.

Mamma mia, io ci sono!!!! quando vuoi, è il mio sogno!

ohhh... adesso si che cominciamo a ragionare!! Grande proposta! Se organiziamo io farò di tutto per esserci, molto dipende dal quando e dal quanto si spende[;)]

vintage... matter of style