laverda cafè racer
Cita da voodoomax67 su 05/12/2008, 14:42
ecco le mie prime foto del work in progress,accetto critiche e consigli
ecco le mie prime foto del work in progress,accetto critiche e consigli
Cita da voodoomax67 su 05/12/2008, 14:45
ecco un altra
ecco un altra
Cita da voodoomax67 su 05/12/2008, 14:46
Cita da pIsT su 05/12/2008, 15:45attendiamo informazioni e altre foto
vai coi dettagli
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79OLDER IS BETTER
attendiamo informazioni e altre foto
vai coi dettagli
Autobianchi A112 Abarth ''79
OLDER IS BETTER
Cita da voodoomax67 su 05/12/2008, 18:43come fotografo non sono un gran che... eppure mi sembrava fossero decenti. comunque al momento sto combattendo coi supporti per il faro e le frecce, sono riuscito a finire l'' accensione laterale, i supporti per il nuovo "serbatoio" che è quello del 750 carenato, e la pulizia dell''impianto elettrico che ho spostato dietro nel codino. la moto è un 668 ghost del 98, molto divertente da guidare ma esteticamente bruttina, mò ce devo lavorà. Se volete vedere una mia precedente realizzazione (fra virgolette) andate al mio topic con scritto "ciao", giusto per vederla ed esprimere un parere!!!
come fotografo non sono un gran che... eppure mi sembrava fossero decenti. comunque al momento sto combattendo coi supporti per il faro e le frecce, sono riuscito a finire l'' accensione laterale, i supporti per il nuovo "serbatoio" che è quello del 750 carenato, e la pulizia dell''impianto elettrico che ho spostato dietro nel codino. la moto è un 668 ghost del 98, molto divertente da guidare ma esteticamente bruttina, mò ce devo lavorà. Se volete vedere una mia precedente realizzazione (fra virgolette) andate al mio topic con scritto "ciao", giusto per vederla ed esprimere un parere!!!
Cita da pIsT su 05/12/2008, 21:31ma ti pare...
volevo solo vedere altre foto non perche queste fanno schifo anzi...
x l''estetica vai di vtr...tanta fantasia e voglia di perderci tempo
Autobianchi A112 Abarth ''79OLDER IS BETTER
ma ti pare...
volevo solo vedere altre foto non perche queste fanno schifo anzi...
x l''estetica vai di vtr...tanta fantasia e voglia di perderci tempo
Autobianchi A112 Abarth ''79
OLDER IS BETTER
Cita da Satoshi su 05/12/2008, 22:14Dacci qualche spunto di cosa hai in mente e di consigli te ne tiriamo fuori un botto!!
Se dovessi farla per me punterei a qualche richiamo alle Laverda classiche, SF e affini! Tutto arancio, Logo Tricolore sul serbatoio. Magari un bel doppio faro davanti e un faretto tondo al posteriore, che fa V6 Endurance!!
Sicuramente o il motore o il telaio andrebbero schiariti: uno nasconde l''altro ed è un peccato.Leave the races to the Aces.
Dacci qualche spunto di cosa hai in mente e di consigli te ne tiriamo fuori un botto!!
Se dovessi farla per me punterei a qualche richiamo alle Laverda classiche, SF e affini! Tutto arancio, Logo Tricolore sul serbatoio. Magari un bel doppio faro davanti e un faretto tondo al posteriore, che fa V6 Endurance!!
Sicuramente o il motore o il telaio andrebbero schiariti: uno nasconde l''altro ed è un peccato.
Leave the races to the Aces.