Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

le foto del trattore

ecco le foto del kawa con cui vado a spasso

https://lh6.googleusercontent.com/--iSqnBLGI14/Ug_PByual1I/AAAAAAAAAFs/0DfmuAwAe0I/w812-h609-no/IMG_0240.JPG

https://lh4.googleusercontent.com/-nGN5rufuKOc/Ug_PEHbbgJI/AAAAAAAAAF0/2UCScjhSgCA/w812-h609-no/IMG_0241.JPG

https://lh3.googleusercontent.com/-zQcgeyYDpS8/Ug_PGl1sa0I/AAAAAAAAAF8/oDXv7Wdg6tg/w812-h609-no/IMG_0243.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/-rJZoqFFmhbs/Ug_PI1XFLMI/AAAAAAAAAGE/xiv17ARS890/w812-h609-no/IMG_0244.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-mx5gDbF73PE/Ug_PLGY1rYI/AAAAAAAAAGM/Pyf97CuI8W4/w812-h609-no/IMG_0245.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-bibb4ZrWMJ0/Ug_PNZscgxI/AAAAAAAAAGU/Z-y4KaclEUI/w812-h609-no/IMG_0246.JPG

https://lh4.googleusercontent.com/-BspikkGjyGY/Ug_PPmP5bII/AAAAAAAAAGc/wG4Pn6Dk9mo/w812-h609-no/IMG_0247.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-denXYu9ICsQ/Ug_PSArtAbI/AAAAAAAAAGk/z6GwY66Ctps/w812-h609-no/IMG_0248.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-hAs14m66XS4/Ug_PVuMj74I/AAAAAAAAAG0/HWMB-T6psZk/w812-h609-no/IMG_0250.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-IUHpVMft-aY/Ug_PXiFXTDI/AAAAAAAAAG8/h6aSDYur2_4/w812-h609-no/IMG_0251.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/-k-lPY3cr3fI/Ug_PZVXbtQI/AAAAAAAAAHE/fWWMVkOQ18M/w812-h609-no/IMG_0252.JPG

https://lh3.googleusercontent.com/-X8v_eYkXTkw/Ug_PbQh9e9I/AAAAAAAAAHM/CUkOiDOJjDY/w812-h609-no/IMG_0253.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/-0W93zbOzIb0/Ug_Pdad7iQI/AAAAAAAAAHU/vjucinPQifs/w812-h609-no/IMG_0254.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-FV57kozWn3k/Ug_PfnffcGI/AAAAAAAAAHc/fHVvUyQ8vAM/w812-h609-no/IMG_0255.JPG

https://lh5.googleusercontent.com/-OqFXq0uVjWU/Ug_Ph5YpIGI/AAAAAAAAAHk/XOHZAq_2bNw/w812-h609-no/IMG_0256.JPG

Spettacolare!
Complimenti #279; davvero bella.
Di che hanno #279;?
Racconta i delle modifiche.
Ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao Nico,è dell''84,iniezione elettronica,vuoi sapere delle modifiche? ok andiamo con ordine
il motore a parte i cornetti di aspirazione e il regolatore di pressione sull''impianto iniezione è di serie
il telaio è stato alleggerito all''osso tagliando tutti gli orpelli inutili tipo staffe reggi carena,cavalletto centrale,staffe varie reggi batteria ecc,la parte del triangolo posteriore è stata tagliata
e risaldata più in alto per non far sbattere la capriata superiore del forcellone,è stata eliminata tutta la parte del triangolo posteriore del sotto sella originale,sulla parte superiore del telaio,quella che stà sotto la sella che ce ora per capirci è stato ricavato il nuovo attacco del mono ammortizzatore in più è stato aggiunto qualche fazzoletto di rinforzo nei punti più critici del triangolo posteriore,
il forcellone con il mono,la forcella anteriore con le piastre ed i mezzi manubri i cerchi e l''impianto frenante è tutto cbr 900 rr del 93
il cupolino in carbonio è di una buell,il faro era di un morini,il parafango anteriore era di un ducati 851 ed è stato modificato,la sella era di una mv agusta ed il rivestimento color oro
l''ho fatto io che faccio il tappezziere,gli scarichi 4 in 2 sono quelli originali tagliati nella parte posteriore a cui ho aggiunto due terminali megatone della highway hawk e le bende ad alta temperatura,le pedivelle sono di un gsxr 1100,
queste sono le modifiche che ho fatto,naturalmente non ho finito,ci stano un paio di cose che mi sono andate in "puzza" che cambierò il prima possibile.

Complimenti per il lavoro veramente drastico direi!
Ma con gli pneumatici come ha fatto? Non credo che cerchi e misure corrispondano a quelle da libretto, hai riomologato il tutto alla motorizzazione?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

vado "alla buona del SIGNORE" caro Nico infatti le misure delle ruote non sono quelle da libretto,in Italia alla motorizzazione non mi risulta che si possa omologare niente che comunque non abbia il benestare delle case ufficiali,mi risulta una pratica possibile più per le auto che per le moto.