l'hai voluta la bicicletta?.....
Cita da Satoshi su 20/01/2013, 15:44L''idea di restaurare la propria vecchia bici e riproporla in maniera ancora più vintage è assolutamente in linea con tutto ciò che rappresenta "caferacerteam". Alla fine è esattamente ciò che facciamo alle nostre moto, no?
Però alcuni estremismi modaioli che portano a spendere migliaia di euro per farsi una "fixed" o aziende "specializzate" che spuntano dal nulla con l''idea di fabbricarle su misura mi lasciano un po'' perplesso....
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
L''idea di restaurare la propria vecchia bici e riproporla in maniera ancora più vintage è assolutamente in linea con tutto ciò che rappresenta "caferacerteam". Alla fine è esattamente ciò che facciamo alle nostre moto, no?
Però alcuni estremismi modaioli che portano a spendere migliaia di euro per farsi una "fixed" o aziende "specializzate" che spuntano dal nulla con l''idea di fabbricarle su misura mi lasciano un po'' perplesso....
Leave the races to the Aces.
Cita da Edo su 20/01/2013, 16:39siamo della stessa idea
infatti la mia mi è stata regalata
e al di là di un po'' di vernice non ho aggiunto altro (ah la sella che però ho comprato su ebay dopo aver spulciato per settimane e settimane il sito...pagata 15 euro)
e ovviamente un sacco di tempo
ma quello è puro piacere
ciaooooo
siamo della stessa idea
infatti la mia mi è stata regalata
e al di là di un po'' di vernice non ho aggiunto altro (ah la sella che però ho comprato su ebay dopo aver spulciato per settimane e settimane il sito...pagata 15 euro)
e ovviamente un sacco di tempo
ma quello è puro piacere
ciaooooo