l'hai voluta la bicicletta?.....
Cita da rocket racer su 16/01/2011, 20:01Ragazzi scusate l''OT gigantensco ma volevo rendervi partecipi, in fondo sempre di trasformazioni a due ruote si parla [:D]
Durante le ultime vacanze di Natale ho avuto qualche ritaglio di tempo libero che ho impegnato sperimentando in garage. Pur essendo stilisticamente parlando tremendamente avverso alle custom e ai chopper, mi è venuta un''ispirazione quando le ho viste, il resto lo vedete da voi...le due vittime, buttate in un angolo di campagna a far ruggine...
un po di tagla e cuci
il risultato
vintage... matter of style
Ragazzi scusate l''OT gigantensco ma volevo rendervi partecipi, in fondo sempre di trasformazioni a due ruote si parla [:D]
Durante le ultime vacanze di Natale ho avuto qualche ritaglio di tempo libero che ho impegnato sperimentando in garage. Pur essendo stilisticamente parlando tremendamente avverso alle custom e ai chopper, mi è venuta un''ispirazione quando le ho viste, il resto lo vedete da voi...
le due vittime, buttate in un angolo di campagna a far ruggine...
un po di tagla e cuci
il risultato
vintage... matter of style
Cita da Edo su 15/01/2013, 16:03anch''io mi sono cimentato un po'' di tempo fa in un recupero rottame
ho tagliato poco (le varie staffe per parafanghi paracatena etc)
però di lavoro ne ho fatto
questo è il risultato
ciaooooooooooo
[IMG]http://i.imgur.com/ozZc1.jpg[/IMG]
anch''io mi sono cimentato un po'' di tempo fa in un recupero rottame
ho tagliato poco (le varie staffe per parafanghi paracatena etc)
però di lavoro ne ho fatto
questo è il risultato
ciaooooooooooo
[IMG]http://i.imgur.com/ozZc1.jpg[/IMG]
Cita da thorax su 16/01/2013, 16:20oltre alla moto devo rimettere il sesto anche la mia vecchia (1974) Bianchi da corsa [;)]
belle le vostre!
oltre alla moto devo rimettere il sesto anche la mia vecchia (1974) Bianchi da corsa [;)]
belle le vostre!
Cita da 583 su 16/01/2013, 18:40
.. E ora Non pedalo...
Io mi sono fermato al livello progettuale..
Saluti a tutti
Filippo583
.. E ora Non pedalo...
Io mi sono fermato al livello progettuale..
Saluti a tutti
Filippo
583