"luddiavulu"
Cita da diegoz89 su 26/07/2012, 20:53cavolo l''avevi già specificato in post precedenti che erano tarozzi! scusa[:I].
beh certo, mi sono informato un pò anch''io a suo tempo e mi sono fatto un''idea del prezzo. Però sono veramente fantastiche!! Poi voglio dire sono delle Tarozzi, tanta roba!!si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!
cavolo l''avevi già specificato in post precedenti che erano tarozzi! scusa[:I].
beh certo, mi sono informato un pò anch''io a suo tempo e mi sono fatto un''idea del prezzo. Però sono veramente fantastiche!! Poi voglio dire sono delle Tarozzi, tanta roba!!
si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!
Cita da Nico su 26/07/2012, 23:01Belle le pedane, dovrò cercarle pure io ripiegavi li, io ho delle menani ma fisse.
Non ti chiederó sulla lunghezza delle piastre...
Ma le alleggerirai forandole o le lasci così piene?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Belle le pedane, dovrò cercarle pure io ripiegavi li, io ho delle menani ma fisse.
Non ti chiederó sulla lunghezza delle piastre...
Ma le alleggerirai forandole o le lasci così piene?
Cita da reno57 su 27/07/2012, 10:30Ciao Nico, me l''aspettavo che "l''artista" avrebbe girato il coltello nella ferita[^][^].......dalle nostre parti si dice "allora cerchi rogna?"
Nico sono solo battute le mie !!!!!!!!!![:D][:D], apprezzo sempre e comunque critiche e suggerimenti, se no non pubblicherei foto, e tanto alla fine faccio a modo mio altrimenti la special non sarebbe la "mia" special!!!!![8D][8D][8D]
Comunque la versione attuale delle piastre è, come tutto il resto transitorio, "luddiavulu" non sarebbe tale senza le sue continue mefistofeliche mutazioni[:0][:0][:0],
le stesse (piastre) sono formate da due fogli di ergal da 2mm accoppiate, nella versione "finale" quello interno rimarrà tale, fra i due verrà inserito un foglio di acciaio da 2mm mentre quello esterno..........???????????????ciao Nico alla prossima
Un saluto a tutti i "caffettari"[8][8]
Ciao Nico, me l''aspettavo che "l''artista" avrebbe girato il coltello nella ferita[^][^].......dalle nostre parti si dice "allora cerchi rogna?"
Nico sono solo battute le mie !!!!!!!!!![:D][:D], apprezzo sempre e comunque critiche e suggerimenti, se no non pubblicherei foto, e tanto alla fine faccio a modo mio altrimenti la special non sarebbe la "mia" special!!!!![8D][8D][8D]
Comunque la versione attuale delle piastre è, come tutto il resto transitorio, "luddiavulu" non sarebbe tale senza le sue continue mefistofeliche mutazioni[:0][:0][:0],
le stesse (piastre) sono formate da due fogli di ergal da 2mm accoppiate, nella versione "finale" quello interno rimarrà tale, fra i due verrà inserito un foglio di acciaio da 2mm mentre quello esterno..........???????????????
ciao Nico alla prossima
Un saluto a tutti i "caffettari"[8][8]
Cita da reno57 su 11/07/2013, 10:12Dopo un lungo intervallo (non vi tedio sulle cause.......[xx(][xx(]) vi propongo un ulteriore "mutazione" del mefistofelico mezzo a due ruote che si aggira nel mio garage
dite pure senza paura [:(!][:(!][:(!][:(!]tanto poi ci pensa la "belva" (quella a quattro zampe [:D][:D][:D] )
ps: scusate il disordine imperante [:D][:D][:D]
Dopo un lungo intervallo (non vi tedio sulle cause.......[xx(][xx(]) vi propongo un ulteriore "mutazione" del mefistofelico mezzo a due ruote che si aggira nel mio garage
dite pure senza paura [:(!][:(!][:(!][:(!]tanto poi ci pensa la "belva" (quella a quattro zampe [:D][:D][:D] )
ps: scusate il disordine imperante [:D][:D][:D]
Cita da reno57 su 12/07/2013, 12:15Nemmeno una critica???????????????
.......non ci posso credere................!!!!!!!!!!!!
Forza ragassssssi
Nemmeno una critica???????????????
.......non ci posso credere................!!!!!!!!!!!!
Forza ragassssssi
Cita da Nico su 12/07/2013, 19:53ueee Reno!!!
e dammi tempo, non sono veloce come te, io con le moto ci passeggio non corro!
comunque la scocca in resina ci sta bene, bisogna però studiare una colorazione migliore.
bella l''imbottitura della sella!!! da rivedere a mio avviso anche il fanalino, che mi piace un sacco come forma e dimensioni ma sembra avvitato e basta... magari taglierei il codino e lo incasserei facendolo sporgere leggermente.ciao
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ueee Reno!!!
e dammi tempo, non sono veloce come te, io con le moto ci passeggio non corro!
comunque la scocca in resina ci sta bene, bisogna però studiare una colorazione migliore.
bella l''imbottitura della sella!!! da rivedere a mio avviso anche il fanalino, che mi piace un sacco come forma e dimensioni ma sembra avvitato e basta... magari taglierei il codino e lo incasserei facendolo sporgere leggermente.
ciao
Cita da reno57 su 14/07/2013, 21:46ciao nico
impossibile incassare faro, c''è sotto il codino la batteria e parte dell''impianto elettrico, per la colorazione............
ciao nico
impossibile incassare faro, c''è sotto il codino la batteria e parte dell''impianto elettrico, per la colorazione............
Cita da reno57 su 16/07/2013, 18:04..........per quanto riguarda l''imbottitura della sella sto cercando di contattare il sig. FRAU..................che qualcuno ha il telefono???????????????????
..........per quanto riguarda l''imbottitura della sella sto cercando di contattare il sig. FRAU..................che qualcuno ha il telefono???????????????????
Cita da 583 su 16/07/2013, 23:56Ciao Reno!
Serbatoio e codino mi piacciono molto come forme !
ma mi chiedevo la colorazione da dove salta fuori ?
Ciao
Fippo583
Ciao Reno!
Serbatoio e codino mi piacciono molto come forme !
ma mi chiedevo la colorazione da dove salta fuori ?
Ciao
Fippo
583
Cita da reno57 su 17/07/2013, 11:21Come dicevo pardon, scrivevo, i materiali che uso hanno tutti una "storia" di conseguenza le "stratificazioni storiche" di un serbatoio si vedono tutte, non ultimo un tentativo di Chequered Flag fatto ed "invecchiato" da me medesimo..............
.......ora sto decidendo se stendere una bella mano di trasparente e lasciare a vista il vissuto del serba, righe e scrostature comprese, oppure passare ad un''ennesima nuove verniciatura...........
......d''altronde "luddiavulu" non sarebbe tale senza mefistofeliche mutazioni..............o no?
ciaoooooooooooo
Ps: complimenti per il pantah
Come dicevo pardon, scrivevo, i materiali che uso hanno tutti una "storia" di conseguenza le "stratificazioni storiche" di un serbatoio si vedono tutte, non ultimo un tentativo di Chequered Flag fatto ed "invecchiato" da me medesimo..............
.......ora sto decidendo se stendere una bella mano di trasparente e lasciare a vista il vissuto del serba, righe e scrostature comprese, oppure passare ad un''ennesima nuove verniciatura...........
......d''altronde "luddiavulu" non sarebbe tale senza mefistofeliche mutazioni..............o no?
ciaoooooooooooo
Ps: complimenti per il pantah