Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage."luddiavulu"
Devi accedere per creare messaggi e topic.

"luddiavulu"

Grazie!
I complimenti li faccio io a te!!!
Ciao
Filippo

583

reno, il trasparente potrebbe essere una bella idea se vuoi lasciare le stratificazioni del tempo.
però quella verniciatura mi pare troppo, troppo bomboletta e via.. se la vuoi tenere io ci lavorerei sopra, non so qualche vecchio adesivo, un colore dato leggero leggero per velature che armonizzi le varie parti... non mi piace la macchia bianca superiore del serbatoio e il rosso sul codino dato in quel modo
se invece opti per una nuova colorazione è un altro discorso

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

rossa, rossa e via quelle frecce![:D]

Bel progettino, bei lavori...come altri hanno detto, la ''colorazione'' non mi convince molto..
quoto Thorax, rossa ci può stare, un bel rosso old school, visto che la visione del tuo mezzo vuole far rivivere quegli anni
La strumentazione è troppo grossa secondo i miei questi...personalmente preferisco strumenti più piccoli, ma è una mia fissa..
Aspetto le tue critiche sul mio ferro 🙂

...ennesimo step del mefistofelico ferro...................

vediamo a chi piace e a chi no la base di colorazione............

........sono pronto a tutto.......o quasi.......

[B)][B)][B)][B)]

Decisamente meglio!! Bravo Reno, così funziona.
Forse avrei fatto rastremare la banda grigia verso il codino , per togliere un pochetto l''effetto striscia.
Ma puoi sempre giocare con una eventuale interruzione quando metterai la sella ( ma la metti??!)
Comunque mi piace.
Ciliegina sulla torta devi trovare un faro posteriore che possa slanciare il posteriore togliendo quell''effetto tronco del codino .
Non si ci vedrei bene in fanalone come quello che montava la mia suzuki gsx 750 e originale.
Ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

[:0][:0].........oppure il classico CEV anni ''70...............

......mumble mumble............[:0]

Bel lavoro!!
Mi ricorda il casco di Phil Read
Complimenti
Filippo

583

quote:


Originally posted by 583

Bel lavoro!!
Mi ricorda il casco di Phil Read
Complimenti
Filippo

583


mmmm.....
mah......
non so, è una colorazione che non mi sembra c''entri molto con ,lo spirito della moto
p.s.: ma riesci a guidare con quei manubri? [:0]

Grazie delle critiche e degli elogi...................[8D][8D][8D]

........intanto il codino è tornato grigio, anche se ricordava la scodella del mitico Read,che detto inter nos mi stava un pò sulle pa.......!!![:D][:D]........

....per quanto riguarda lo spirito della moto..........beh ci devo ancora capire qualcosa.........ricordatevi il nome!!!!![;)][;)][;)]

......quei manubri poi...........mi fanno impazzire, si riesce a guidare benissimo, basta ricordare che tanti anni fa si "manovrava" più col cul.........pardon sedere che di braccia, il peso irrisorio della moto poi aiuta e poi fanno tanto Saarinen............[:)][:)][:)]

.......infine non è detta l''ultima .......anzi no, non è data l''ultima mano (di vernice).........tutto può mutare.......nulla si crea, nulla si distrugge tutto si modifica..............[8)][8)][8)][8)]

ciaooooooooooooooooooooo