"luddiavulu"
Cita da diegoz89 su 08/02/2012, 14:55complimenti per il copritamburo anche da parte mia! immagino che una volta lucidato darà stupendo
si misura col micrometro, si segna col gessetto, si taglia con l''acetta!!
complimenti per il copritamburo anche da parte mia! immagino che una volta lucidato darà stupendo
Cita da reno57 su 08/02/2012, 15:31quote:
il mozzo è splendido... devi dirmi come l''hai fatto!!quando rismonto faccio delle foto
quote:
complimenti per il copritamburo anche da parte mia! immagino che una volta lucidato darà stupendonon sarà lucidato,anzi sarà sabbiato anche il tamburo come l''anteriore
quote:
il mozzo è splendido... devi dirmi come l''hai fatto!!
quando rismonto faccio delle foto
quote:
complimenti per il copritamburo anche da parte mia! immagino che una volta lucidato darà stupendo
non sarà lucidato,anzi sarà sabbiato anche il tamburo come l''anteriore
Cita da diegoz89 su 08/02/2012, 17:45quote:
Originally posted by reno57quote:
complimenti per il copritamburo anche da parte mia! immagino che una volta lucidato darà stupendonon sarà lucidato,anzi sarà sabbiato anche il tamburo come l''anteriore
capito! beh guardando il tamburo anteriore è ugualmente un risultato splendido!
quote:
Originally posted by reno57quote:
capito! beh guardando il tamburo anteriore è ugualmente un risultato splendido!
Cita da reno57 su 09/02/2012, 11:01altro aggiornamento:
"arieggiamento" accensione,allegerimento carter, pedane arretrate tarozzi ex tremezzo morini, posizionamento non ancora definitivo compresa la pedana passeggero (assolutamente da cambiare!!!!!!)
ciao a tutti
altro aggiornamento:
"arieggiamento" accensione,allegerimento carter, pedane arretrate tarozzi ex tremezzo morini, posizionamento non ancora definitivo compresa la pedana passeggero (assolutamente da cambiare!!!!!!)
ciao a tutti
Cita da reno57 su 26/03/2012, 10:32Salve a tutti
proseguono i lavori sul "luddiavulu"finito finalmente il ponte di comando
cornici cromate "donate" dal solito morini treemezzo, fondino bianco autorealizzato(devo cambiare serigrafia!!!!) come da consigli del forum (ok malancone''), mezzi manubri sverniciati (maledetta vernice a polvere) e lucidati a olio di gomito, coppe portastrumenti originali riverniciate.
Nel frattempo partita operazione "staffe pedane":
come al solito consigli in attesa!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
Salve a tutti
proseguono i lavori sul "luddiavulu"
finito finalmente il ponte di comando
cornici cromate "donate" dal solito morini treemezzo, fondino bianco autorealizzato(devo cambiare serigrafia!!!!) come da consigli del forum (ok malancone''), mezzi manubri sverniciati (maledetta vernice a polvere) e lucidati a olio di gomito, coppe portastrumenti originali riverniciate.
Nel frattempo partita operazione "staffe pedane":
come al solito consigli in attesa!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
Cita da reno57 su 27/03/2012, 14:52Ciao thorax,
se ti riferisci a quella con cui ho fatto la plancia si trova in fogli presso i bricocenterciao
Ciao thorax,
se ti riferisci a quella con cui ho fatto la plancia si trova in fogli presso i bricocenter
ciao
Cita da Nico su 27/03/2012, 18:46bella la strumentazione, così mi piace parecchio,!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
bella la strumentazione, così mi piace parecchio,!
Cita da thorax su 27/03/2012, 21:04quote:
Originally posted by reno57
Ciao thorax,
se ti riferisci a quella con cui ho fatto la plancia si trova in fogli presso i bricocenterciao
si proprio quella: se non è trattata si arruginisce!
quote:
Originally posted by reno57
Ciao thorax,
si proprio quella: se non è trattata si arruginisce!