Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

MA CHE FORUM E' QUESTO?

Quando mi sono iscritto ho visto che era un forum ben strutturato e pensavo di coinvolgere ed essere coinvolto sulla nostra comune passione.. Su tutte le domande che ho posto forse l'' 1% ha avuto risposta.. tanti che leggono i post e nessuno che risponde.. ciò avviene non solo sui miei argomenti.. bo.. è il primo mio forum in cui capita questo..

Hai un pò ragione !!! ma per esempio a l''ultimo post che hai scritto è difficile dare risposta ... Prima moto quale prendo?: è come scrievere quale morosa la bionda o la mora? senza contare i gusti personali ci sono troppe varianti in gioco piccolo esempio , costo, km , stato tecnico , chi l''ha tenuta prima , solo tu puoi scegliere .... solo tu le puoi vedere provare ecc . qualsiasi commento sarebbe stato senza cognizione di causa. comunque il bello delle moto a differenza della donna e che ne puoi avere più di una ... 🙂

buona fortuna!!!

Ciao Devid, non so da quanto tempo segui il forum (anche quando non eri membro) ma ultimamente é molto calato il movimento.
Molti hanno finito di preparare le proprie special, altri come me sono alle prime armi, qualcun altro é assente per un periodo più lungo e altro ancora ci sarà.
É un forum particolare dedicato e come tale poco seguito rispetto ad uno più "classico" quindi l utenza non raggiunge grandi numeri.
Bisogna avere un po di pazienza e beccare il momento giusto ma non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché gli sei antipatico.
Spero possa diventare anche tu un elemento importante per il forum e che continui il tuo sogno.
Ciao, Alessandro

Tu inizia a smontare e modificare, vedrai che l''interesse e le risposte aumenteranno,

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bene.. Ciò mi conforta.. Pensate che ai forum dedicati io ho sempre fatto affidamento come per l''acquisto della mia auto ecc. Ti aiutano a non essere impreparato o ad evitare errori di vario genere.. Li vedo come una grande risorsa soprattutto chi come me entra in nuovi mondi come quello delle moto d''epoca.. Il fatto é che ho bisogno di consigli per l''acquisto di base.. Per avere un vostro parere.. avete ragione vi posterò le alternative con tanto di foto, descrizione e prezzo.. Grazie e spero di non aver offeso nessuno