Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

ma un bicilindrico over 400...

un bel bici frontemarcia over 400 per farci una scrambler cosa c''è ?

il kawa z750 twin è più raro di una rc30 , ho cercato ma trovo solo z400 xs 400 o simili
preferivo qualcosa pre 80 sempre jappo con già i cerchi a raggi

consigli?

cb 500 twin 😛

trovato.. GR 650 suzuki.. mai vista una in vita mia

peccato che non ha il doppio ammortizzatore

il doppio ammo fa la differenza sullo stile.... a parer mio chiaro 😛

Mai vista prima!!!
In effetti JAP Twin paralleli over 400 pre 80s non me ne viene in mente nemmeno uno!

Leave the races to the Aces.

sato a quanto pare non c''è un''anima che la conosce !!

la cosa strana è che nessuna suzuki ha un motore anche solo simile.. l''unica che si avvicina è la gs 500 che han prodotto fino a qualche anno fà.. boh mistero, anche perchè è un 2 valvole.

l''unica a questo punto con anche gli ammo doppi (il mono è troppo brutto) è il z 750 twin ma troppo caro e a sto punto conviene prendersi una W 800 nuova che con meno di 7K la porti via immatricolata.

mi sà che l''unica è un gs 450 che oltretutto 6 marce e al max se proprio ne troverò la necessità si recupera un basamento gr 650 .

ma possibile che qualche anno fà si trovavano a manco 1000 euro e ora trovo + 4 cilindri?

scusate ma il cb 500 twin?????

a parer mio e'' fantastica 😀 😀 😀 se solo avessi avuto un budget piu'' elevato non avrei avuto sicuramente dubbi...

Ma sai che hai ragione!?

Io ero convinto che dopo la STUPENDA CB 450 bialbero non avessero più fatto CB Twin "serie".
E invece eccola, e non è nemmeno così cara....

[url]http://www.moto.it/moto-epoca/honda/index.html?msg=3149311[/url]

Leave the races to the Aces.

diciamo che sono allergico alle honda [:D]

di gs 450 se ne trovano un pò di più.. e il motore lo costruiscono ancora ora (gs 500)

poi suzuki non rompe le palle per i nullaosta sulle gomme ,per il 450 rilasciano il 110/80 + 120/80 post oppure 90/90 18 e 120/80
insomma di gomme misto on-off ne trovi

sato a dir tanto al max 1000 con passaggio oltre questa cifra non ne vale proprio la pena , fosse un 400 con cerchi a raggi qualcosa in più.. ma qui in giro non si trovano e son stufo di fare km per trovarmi dei relitti.

insomma con 1800 euro ad esagerare deve uscirci la moto finita , non un''euro di più se no mi autoflagello da solo [:D]