Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Magione 17/05

Il filmato l''ho visto solo ora!!
troppo bello!!
Sopratutto sei riuscito a riprendere il sorpasso che ho fatto all''ultimo giro.
Grazie mille!
Ciao
Filippo

583

La prossima volta che torni ti presto l action cam

La prossima volta che torni ti presto l action cam

Grazie Ale , come se avessi accettato, ma le telecamere a bordo sono proibite nella regolarita.
Ciao
Filippo

583

vi giro qualche foto fatta dal mio amico Sauro di http://superpantah.blogspot.it/2015/05/magione-17-05-2015_19.html#comment-form
Saluti
Filippo

583

Filippo mi dispiace moltissimo non essere venuto a salutarti, ma in questo periodo sono impegnatissimo con i preparativi per il matrimonio di mia figlia, e devo dire che ho riguardato il forum solo ora...
ma sono comunque contento che Ale ti abbia fatto gli onori di casa. ...

molto belle le foto la posa e ovviamente la moto...
mi sento veramente mortificato di non essere venuto..e magari avrei potuto darti alcune dritte su come guadagnare qualcosa sulla esse prima del rettilineo Dell arrivo. ..(dove molti sbagliando di poco la prima traiettoria lasciano a terra qualcosa Buon decimo in uscita Dell ultima.)
Un saluto di cuore..#128587;#128587;#128587;

Doghi29. .

Ciao Doghi, grazie per il post ,ma non c''è bisogno di mortificarsi, ovviamente avrebbe fatto piacere anche a me incontrarci ma credo che il matrimonio di una figlia abbia la prercedenza!!
grazie anche per i complimenti, Magione si conferma una pista, relativamente alla mia limitata esperienza, molto divertente e sicuramente piu'' adatta di Varano ad un quattro cilindri rapportato un po'' lungo.
già che affronti l''argomento "esse" ti dico come le prendo io: la prima a destra cerco di portare la moto il piu'' possibile avanti prima di entrare in piega , nel tentativo di non andare troppo a sinistra in uscita, cosi limito il cambio di direzione per la successiva a sinistra. cerco di fare lo stesso per le altre due.. sbaglio?
Auguri per il matrimonio!
Ciao Filippo

583

Ok... essendo in rapida successione, la prima come dici tu, esci mantenendo la destra il più possibile, la seconda mantieni la sx , come se dovessi rientrare in corsia box, la terza ancora tutto a destra, in modo che l ultima a sx esci sfiorando il punto di corda e sei già dritto con la moto alzata a gas aperto, mentre la maggior parte si trova ancora con la moto in piega sul cordolo esterno.
Un saluto

Doghi 29

Grazie Doghi, allora sono a buon punto!
Ciao
Filippo

583

http://ottonero.blogspot.it/2015/06/race-day.html

26esima foto.

Complimenti