Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mai sentito parlare di wrapping?

un mio amico ha fatto il corso, gli sono arrivati i materiali e mi ha fatto le bandine laterali del cb ... sembra carbonio anche al tatto!!! stasera vi posto le foto. insomma avete presente suv e smart nero opaco? non è vernice, bensì una pellicola resistente alle spazzole dell''autolavaggio e all''idropulitrice quando sei stanco, prodottino chimico et voilà, la pellicola viene via, sotto la vernice originale resta intatta e sei pronto per colorarla come vuoi!!![:D][:D][:D]
quindi la mia roaring patty la faccio bianca, poi se mi stanco la faccio blu bianca e rossa, oppure giallo ducati sportclassic oppure colorazioni gulf...non è meraviglioso???!!!

so cos''è e se cercate su youtube ci sono dei video,
però leggendo in rete sui serbatoi e superfici non piane i pareri sono
diversi , cioè chi fa il lavoro deve sapere il fatto suo.

bisogna dire anche che il wrapping è nato col tuning auto e la base di esperienze è tutta là,
sulle moto magari funziona uguale ma tendono a non farlo perchè meno metri quadri=meno guadagno[:D]
interessante perchè dovrò colorare il quattro[8]

puoi informarti bene bene ?

ciao kappotto, il mio amico ha appena iniziato quindi non è ancora un punto di riferimento. diciamo che se non vai proprio a guardare da vicino non noti niente e con un po'' d''esperienza si trovano trucchetti mooolto d''aiuto. lui comunque s''è rifatto tutto il gs, non è stato facile ma il colpo d''occhio è clamoroso, sembra verniciato nero opaco e misto carbonio. stasera vi posto le foto. però lui è in zona firenze, secondo me fare il corso e cominciare a fare esperienza in garage potrebbe diventare un buon modo per trovarsi un lavoro in più.[:D][:D][:D]

Sembra molto interessante, e a dire il vero è un terreno del tutto inesplorato per quanto mi riguarda... appena hai le foto mettile sù perchè sono curioso!

Leave the races to the Aces.