Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

malsane idee....

Ciao ragazzi!!!
oggi guardavo, come ogni giorno, i miei blog di moto preferiti,
foto e foto di cafe racer,bobber,custom,regolarità,ecc...
sogno ogni volta ad occhi aperti!!!
Questa volta però ho pensato di condividere con voi una delle mille
idee che ogni giorno mi vengono guardando i suddetti blog!!!
Leggendo qui http://www.moto.it/news/triumph-vintage-su-misura.html
mi sn scontrato in questa realizzazione, un pò bobber,un pò tutto
al punto giusto per il mio gusto!!!

Incrociando poi su subito.it una suzuki savage del ''88 ho pensato:
si potrà mai rendere una suzuki simile a questa triumph??
Ovviamente non ho la risposta pronta in quanto non sono bravo
manualmente come molti di voi,però cn l''mmaginazione mi piace giocare!!
Voi che pensate?
Eh della Boy race di Grease Monkey che dite??

Una buona giornata a tutti da un sognatore!!! =)

Secondo me andresti a spendere tanti tanti soldi per preparare la savage..
Converrebbe partire da una bicilindrica stradale degli anni 80, con i cerchi a raggi e una forcella anteriore sufficentemente bassa...
Quindi penserei alle varie Honda Twin, suzuki gs 400-450, yamaha xs, e ovviamente Kawasaki Z400-440...
Per tutte queste basta una bella spogliata generale da tutte le plastiche possibili, tagliare il telaio subito dopo gli attacchi degli ammortizzatori, dei bei ammortizzatori corti, parafango anteriore spostato al post, scarichi aperti, manubrio basso e faro custom...

Nick il mio post era forse + "poetico", per vedere se anche voi sogante come me o no!!
Tu invece sei concreto alla grande!!! =)
mi fai vergognare di scrivere post così vaghi!!!
6 grandissimo!!!

Visto che ci siamo, della Boy race di Grease Monkey che pensi invece??

Ti assicuro che anche io sogno alla grande, se potessi realizzare tutti i mezzi che ho in mente, sarebbe il massimo... tra Blog e forum vari, non sò neanche io quante ore perdo ogni giorno!

Scusate il ritardo!
L''argomento mi interessa perchè muove tante tematiche...
Quella più appetitosa e che non abbiamo mai trattato su questo Forum si chiama "telaio rigido"!
Premetto che si sta parlando davvero di sogni, soprattutto in Italia, in cui è impensabile farsi un telaio in casa.... (forse è un bene!)

Però devo ammettere che volendo realizzare qualcosa del genere non trovo così assurdo partire da un custom mono come la Savage, anzi
Nick, credo che essendo più vicini al bobber che al caferacer, le twin degli 80 sta volta le dobbiamo lasciare stare!!

C''è da dire che la Savage ha un cilindrone squadrato tutt''altro che poetico se paragonato a quelli dei motori inglesi degli anni ''60...

Leave the races to the Aces.

la scritta giusta sul serbatoio della savage poi sarebbe:

meglio soli che mal accompagnati...Monoooooo

=)

Ragazzi non è la savage ma è praticamente uguale, la S40!!
qui passiamo da bobber a qlcosa di + cafe racer!!

guardate qui i prezzi ke kiedono x il kit!!impossibile =)

http://thekneeslider.com/archives/2010/05/19/ryca-cs-1-suzuki-s40-cafe-conversion/

Sì, questa è un po'' meno bobber e più caferacer, e con un telaio "ragionevole" che mi trova più d''accordo!
Dubito che la S40 venga commercializzata in Italia, per cui il carissomo Kit [:D] qui da noi sarebbe comunque inutile!!!

Bisogna ammettere che sta S40 ha un bel monocilindrico che fa scena.
Non molto tempo fa pensavo alla possibilità di trasformare una Yamaha SR 250
[url]http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=247[/url] in qualcosa del genere: il problema è che ha un motore striminzito tutt''altro che attraente. Una battaglia persa insomma!

Riusciamo a fare un censimento dei Custom Monocilindrici reperibili con facilità in Italia e con caratteristiche simili a questa S40?? [;)]
Al momento non me ne viene in mente ancora nessuna...

Leave the races to the Aces.

Suzuki Marauder è stata fatta anche mono...
7Even, guarda questa, rifare i documenti con la targa non è difficile...
http://www.subito.it/honda-cb-400-n-bolzano-11266121.htm

Grazie nick,ma io ho tante idee e poca esperienza!!
quindi posso sl vedere cose revisionate o cmq funzionanti!!
l ultima ke ho visto era proprio una cb 400 n a 1200 euri appena revisionata!!
ero tentato,poi m han tuonato l auto ed ora quei soldi vanno tutti x sistemarla!!
qsta estate mi godo la vespa, se dio vuole, e qsto inverno o la proxima primavera riparte la caccia!!si spera!! =)
grazie mille ke ti sei scomodato x me!!