Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

malsane idee....

Sato io nn capisco una mazza,ma mi sembra ke il motore della s40 sia identico alla savage,ed anke il telaio!!
sbaglio!?!?
a me è sembrato ke addirittura han usato lo stesso sebratoio ed han solo alzato il retro mettendoci una ruota + grande!!
premetto ke xò è una riflessione da ignorante!!!

Oh, ma sai che c''hai ragione?
Ho controllato, direi che sono proprio identiche!!
Sembrerebbe che i fianchetti triangolari della "Cafe conversion" servano più che altro a confondere le linee del telaio!

Leave the races to the Aces.

http://www.subito.it/moto-special-cafe-racer-su-base-suzuki-gn-250-catania-13866196.htm

Io c''ho preso la patente sulla GN 250!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

i sogni si sà, svaniscono al risveglio!!così è svanito quello di mettere mano ad una savage ma
cerca ke ti cerca, ecco ke la mia immaginazione è stata portata alla realtà!! =)

Casualmente, ho visto che il "trucco" della trasfomazione della Savage è spiegato piuttosto bene qui
[url]http://www.rycamotors.com/[/url]
in pratica la moto viene
- Abbassata davanti
- Alzata dietro
- E i fianchetti, come dicevo, ingannano l''occhio!
Quindi la cosa è fattibile senza dover fare neanche troppo lavori.

Tra l''altro ho potuto constatare che adesso di Savege a cifre ragionevoli se ne trovano, sia su moto.it che su subito.it.

Poi in rete ho trovato anche qualcosina su base GN 250, sicuramente meglio della Yama SR 250 perchè il mono è decisamente più scenografico.

Leave the races to the Aces.

e se labase fosse una royal?????
se ne trovano per 2.500, forse però ne ho una da portare via per 1500.....

azz per 1500 la prenderei subito a prescindere, anche 2500 è un buon prezzo e poi la royal si presta proprio a tutto.

vintage... matter of style

Effetivamente la Royal è un''ottima base.
Ma quella a 1500 è 350 o 500? Nel secondo caso, è da prendere subito!

Leave the races to the Aces.

Non lo so
Penso sia una 350, vado a vederla, forse mi accompagna nick cafe, la stettimana prossima

In effetti stavo cercando una inglese non banale..... E la enfield potrebbe fare al caso mio