Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

malsane idee....

[:D] la enfield vi anticipa [:p] !
http://civorrebbeunamoto.blogspot.com/2010/12/royal-enfield-cafe-racer-concept.html

questa è una concept presentata al 10° Auto Expò di Nuova Delhi, basata su un modello Classic UCE EFI500 ,
verrà distribuita nel 2012 [8].
cioè una special bella e fatta al prezzo di un usato..

a proposito piccolo aneddoto,
il mese scorso ho accompagnato mio fratello a casa di un tipo zona rovigo a prendersi una tuta da pista usata per correre in minimoto.
entriamo in garage e mi cascano gli occhi su un bullet recente , ma piu in là sotto un telo ne aveva un altra ben piu anziana totalmente caffettata in manx style [:0] !! uno spettacolo , mi ha spiegato le differenze fra i motori dei due modelli , tipo cambio e basamento comune ma termica totalmente diversa e una 15cina di cavalli in più sulla special , non so se nata cosi oppure sia kittata in seguito..
no ho fatto foto , ma recupero il contatto e me le faccio spedire , magari si iscrive pure al forum
ah..prima di questa girava con un mv f4 e adesso trova più soddisfazione anche a 150km/h in meno[;)]

si torna in sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (meteforicmente parlando)!!!
scusate l assenza ma sn inciampato ad inizio luglio e nn mi sn + rialzato!! =)
in qsti lunghi mesi di degenza le malsane idee sn arrivate fino al mondo dei chopper cn le harley e poi ritornate indietro
fino alla kawasaki w650...qsto è il nuovo pallino 24h su 24!! =)

eh visto ke ci sn,buon anno a tuttiiiiiiiiiii!!!

Ben rialzato...
Menomale che le malsane idee in direzione Chopper hanno virato verso il Cafè!! [8D]
La W650 si presta davvero a tanti stili, anche Tracker (lo so, sono monotematico ultimamente [xx(]).
Questa qui è un po'' troppo Bobberosa, ma se ne fai una uguale te la accettiamo lo stesso!

Leave the races to the Aces.