Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Mangiacandele!!

12

Ok tanto per mostrarla e essere di ispirazione questa è la mia Alazzurra 350 che uso regolarmente.
Il serbatoio è del bicilindrico parallelo ducati la sella di un morini 3e mezzo forcella del Pantah scarichio segati e risaldati, strumentazione con il solo contaKm estratta da quella originale dell''Alazzurra e staffa porta strumento artigianale, ci sono anche le spie della batteria, dei fari, eecc, voi non potete vederle e nemmeno io perche sono nascoste dal contaKM

Se il Pantah è inpegnativo nella guida questa si porta col sorriso sulle labbra e tutto il gas che vi pare a mezza curva, tanto il motore quello che ha lo da subito ma senza metter troppo in difficoltà.
Spero vi piaccia
Saluti Filippo

bella!
mi state facendo venir voglia di un ala azzurra o di una pantah!!

l''unica cosa che mi disturba un pochetto è vedere la batteria
però è proprio bella, complimenti

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

bel lavoro!...potevi mettere una foto più grandina però...così la scarico e la salvo nella cartella "special" [:)]


grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia..
Provo a postare col cell che ormai mi torna meglio
@ Nico hai ragione la batteria stona, ogni tanto mi viene in mente di pitturarla di nero e poi mi perdo per la via
ciao
Filippo

583

ok salvata...
quando è ora di cambiarla ne prendi una nera[:D]

Hai avuto problemi ad adattare il gruppo serbatoio sella?
Forse solo le freccie stonano dove sono..per il resto bellissima

Grazie monsterissimo!!!
Il serbatoio casca abbastanza bene se Levi i tamponi vicino al canotto e poi li infili nella sede che ha il serbatoio una volta montato.
Dietro per agganciarsi ai ponticelli che tengono il serbatoio originale e'' stato fatto un traversino con un buco filettato ( se ti interessa posto foto in merito).
Ho provato due selle prima di decidere. La prima era di uno scrambler e " calzava" il telaio e gli ingombri della moto come se fosse stata originale, ma in Po troppo corta e quindi scomoda. per Quella che vedi e'' bastato allargare gli orecchi di fissaggio della sella in modo che entrassero dentro l''archetto posteriore del telaio ... 4 fascette e via !
Saluti
Filippo!!

583

Mg74''scusa ma non ho capito
dove l''hai salvata, o megliomho cercato
su forum "special"''ma non ho Trovato nulla
...
A proposito del serbatoio, vuoi la posizione che non e'' la sua e il trattamento di tankerite, porta solo 8 litri di benza!!
Poco direte , ma siccome fa quasi 20 km con un litro l''autonomia e discreta... E poi tanto mi fermo prima che le chiappe mi diventino quadrate grazie alla sella
ciao!!

583

quote:


Originally posted by 583

Mg74''scusa ma non ho capito
dove l''hai salvata, o megliomho cercato
su forum "special"''ma non ho Trovato nulla
...
A proposito del serbatoio, vuoi la posizione che non e'' la sua e il trattamento di tankerite, porta solo 8 litri di benza!!
Poco direte , ma siccome fa quasi 20 km con un litro l''autonomia e discreta... E poi tanto mi fermo prima che le chiappe mi diventino quadrate grazie alla sella
ciao!!

583


credo parlasse di una cartella su suo pc..ne ho una anche io denominata special 🙂

M900 ci hai azzeccato in pieno[:)]...c''è qualcuno che non ha una cartella simile nel suo pc?[:D]

12