Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Marilyn, un V7 cafè racer in fase di sviluppo

io sono di sesto fiorentino, becchiamoci almeno si parla un po'' di caffedacorsa, magari in garage da me dove c''è anche un poster della vecchia v7!!!

Complimenti per le modifiche!! io fossi in te, cambierei il fanale dietro con uno bello tondo delle vecchie Guzzi... Personalmente lo preferisco nero l''interno dello scarico!!!!
Ah, se qualcuno di voi vuole Rockers in vettoriale, ve lo passo visto che l''ho fatto l''altro giorno, cosi potete farvelo stampare da una qualsiasi copisteria attrezzata!

Dai che è venuta bene, sembra in abito da sera...
Io comunque un bell''adesivo moto guzzi lo metterei Allora ti passo il file per mail, praticamente un file "vettoriale" può essere ingrandito e rimpicciolito a proprio piacimento, senza mai perdere la definizione.
Se tu decidi che dev''essere largo 8 cm, vai in copisteria (o in alternativa in un centro commerciale visto che ormai fanno adesivi) con il mio file, gli dici che lo vuoi largo 8 cm, e te lo fanno..

Bella bella!
Sul nero ci vedrei bene la tradizionale aquila dorata old-scool Motoguzzi, oppure anche l''ovale rosso!

Leave the races to the Aces.

Ottimo lavoro Split, belle anche le foto!
E'' ora di scegliere un bell''adesivo per il serbatoio però!
Personalmente ditrei aquila dorata....

Leave the races to the Aces.

Grande! è venuta davvero moooolto bella!!!
Concordo col Sato sull''adesivo!!!
Hai mai pensato di fare gli scarichi neri opachi come sul vecchio Le Mans?? eventualmente potresti coprire i collettori con la benda nera, e verniciare solo i terminali...

con la monoposto...nessun dubbio...con la monoposto è favolosa. mi piace anche come il faro posteriore con la coda della sella torni alla grande. mi piace, bravo nacchero!!! visto si sta a 5 km vediamo di beccarci in giro!!!

ma, guarda, abbiamo un bimbo di 10 mesi e un alano di 5 anni, quindi è per questo che di solito in moto sono senza la mia compagna. comunque spero di portarla ancora a fare una gitarella nei prossimi mesi, quindi ci si accorda e si va insieme.
per quanto riguarda la nostra comune passione temo che in toscana siamo messi piuttosto male, c''è un ragazzo iscritto in questo sito che dovrebbe essere di lucca ma non so di gruppi esistenti: certo è che, se una cosa piace e non esiste...perché non crearla noi?! penso si trovino adepti in casa triumph, dove con le varie bonnie prodotte in questi anni un po'' di ritorno alla cultura anni 60 sia tornata in voga. mi faccio un giro sul loro sito e anche su triumph che passione e honda four fun e vediamo se si riesce a creare qualcosa fra noi toscanacci!!!
tempo fa ti mandai una mail per una birra all''opstore ricordi? vediamoci anche con le signore almeno si parla a 4occhi!!

macché, sono contrario a faccialibro, non i piace l''idea, perchè?

Pura curiosità eh, come mai la vendi??