Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mezzi manubri

ciao a tutti, mi sa che la forcella dovrà essere ulteriormente sfilata (lo è già di 2 cm) e dal momento che non ho potutoalzare più di tanto il posteriore non posso usare il manubrio di adesso con dei risers altrimenti torna custom! adesso il mnubrio è già attaccato agli steli, avrei quindi pensato a dei semi manubri, diametro interno 18/22 per utilizzare gli specchietti bar end, collare 34. motocicli veloci li ha minimo con collare di 35,sapete se posso spessorare il millimetro mancante o conoscete altri siti che vendono componenti simili?

guarda, io sulla WP del zxr avevo i semi da 54mm con collare dal pieno (quindi bello tosto) , ma le WP erano 53

una volta che tiri le viti il collare si adatta sempre senza usare spessori

grazie maghetto, allora chiamo per conferma moocicliveloci e penso di muovermi sui mezzi verniciati nero!!!poi se qualcuno ha qualche dritta per farmi spedere meno di 110€urini...

azz 110 euro, che prezzi.. li compri dal pieno +o- con quelle cifre... ma farteli tu in ferro ?
oppure cercare qualcosa nell''usato, anche più largo e al max lo spessori

prima di ordinarli cerca su subito o simili , chiedi a qualche venditore che tiene parecchio materiale giapponese 70/80 se ne ha disponibile o se li trova..
oppure fatti qualche mecatino/mostra scambio e gira col calibro in tasca[;)], io i miei li ho presi nuovi a 30 euro identici ai menani..
se li trovi però... controlla che siano destro/sinistro !!

Guarda su subito.it proprio l''altro giorno ne ho visti diversi tra tommaselli, meani ecc di varie misure a partire da 30 euro

Kz

So che l''utente Rik1 ha un po'' di "ribuncia" simile.
Prova a mandargli un''e-mail, visto che è inattivo da un po...

Leave the races to the Aces.

roger, grazie a tutti ragazzi!!!

Ragazzi un consiglio, come vi sembrano questi tommaselli regolabili?
Per ora sono gli unici da 36mm che ho trovato a buon mercato.
Li farei tutti neri.

[IMG]http://i138.photobucket.com/albums/q250/franchetiello/2011-09-20192333.jpg[/IMG]

Kz