Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

.....mi debbo scusare....

Salve ragazzi,
dopo tanto (ma veramente tanto) tempo torno a scrivervi scusandomi con tutti in particolar modo con il buon Satoshi) per la mia sparizione.
Diverse vicende mi hanno allontanato dai vari forum e, per alcuni versi, dall''ambiente in generale.
Il buon Satoshi mi ha conosciuto a Castelletto di Branduzzo nel 2011, mentre partecipavo ad una gara del Trofeo LML. Rispetto ad all''ora ho deciso di non fare più gare su due ruote. Non lavoro più per la concessionaria Moto Guzzi di Roma e qualche altra cosa è cambiata nella mia vita. Per quanto riguarda le due ruote, al momento sono felice possessore di una Royal Enfield e, come avrò i denari in tasca, mi comprerò di nuovo anche la moto che amo di più al mondo: la 883.
Per il resto, spero di incontrarvi tutti, quanto prima.
Asky

p.s. qualcuno lo sa. Sono due anni che continua la mia avventura con Special Cafe e con il buon Roberto Brodolini

Ciao Asky, bentornato!
Credo che non ci sia nulla di male, capita a tutti di essere assenti per un po'', compreso il sottoscritto.
Per quanto riguarda la possibilità di incontrarci, sei tu quello più "immanicato" che può suggerire le modalità... [:D]

Leave the races to the Aces.

Scusa Asky: ma qualche foto della Royal nella sezione "Garage"? [:p]

Leave the races to the Aces.

hai ragione caro Satoshi. rimedio quanto prima....