Mi presento
Cita da Teutonico su 18/01/2012, 19:02Salve mi presento mi chiamo Fabrizio ho trovato questo forum per caso e mi sono iscritto ho la passione per le cafè racer adesso non una moto ma avevo una ducati monster s2r 1000 fino a 7 mesi fa e adesso mi è ripresa voglia delle due ruote vorrei qualche consiglio su quale modello prendere ad un buon prezzo,ho adocchiato qualche bmw.
Salve mi presento mi chiamo Fabrizio ho trovato questo forum per caso e mi sono iscritto ho la passione per le cafè racer adesso non una moto ma avevo una ducati monster s2r 1000 fino a 7 mesi fa e adesso mi è ripresa voglia delle due ruote vorrei qualche consiglio su quale modello prendere ad un buon prezzo,ho adocchiato qualche bmw.
Cita da Satoshi su 20/01/2012, 09:23Ciao e benvenuto.
Se vuoi stare in casa BMW la scelta si divide tra "R" e "K".
Altrimenti c''è tutto il mondo: dipende dal budget, dalle prestazioni che vorresti, quanti km vuoi fare, etc...Ciao
Leave the races to the Aces.
Ciao e benvenuto.
Se vuoi stare in casa BMW la scelta si divide tra "R" e "K".
Altrimenti c''è tutto il mondo: dipende dal budget, dalle prestazioni che vorresti, quanti km vuoi fare, etc...
Ciao
Leave the races to the Aces.
Cita da fabbio1964 su 21/01/2012, 16:00ciao benvenuto
ciao benvenuto
Cita da Nico su 21/01/2012, 16:14benvenuto
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuto
Cita da gheps66 su 21/01/2012, 19:18Visto che sono sotto alla rielaborazione di una bmw r 100 rs te la consiglio vivamente soprattutto Dal punto di vista tecnico e della reperibilità di innumerevoli pezzi ( deve emettere ancora il primo vagito.....e non l''ho ancora guidata[:D].
La moto Tecnicamente per me é fantastica...con scelte progettuali geniali ed allo stesso tempo semplici.
Con i prezzi siamo messi male.....[:(]
Ultimamente si sono alzati abbastanza.
Immagino che sia a causa di un rinnovato interesse per le moto d''epoca, sia originali che "taroccate".
I modelli che ritengo interessanti come base sono le r 100 rs e rt dopo il 1982 perché tecnicamente sono uno step superiori a quelle precedenti (mandra.ke docet).
Io l''ho comprata in ottobre per una cifra abbastanza buona....2900 eurini. ( rs del 1984)
Adesso mi sembrano cresciute .
Se, come me devi smontarle e rifarle completamente, ti consiglio anche dei ruderi in quanto a livello di motore e telaio sono pressoché indistruttibili.
Visto che sono sotto alla rielaborazione di una bmw r 100 rs te la consiglio vivamente soprattutto Dal punto di vista tecnico e della reperibilità di innumerevoli pezzi ( deve emettere ancora il primo vagito.....e non l''ho ancora guidata[:D].
La moto Tecnicamente per me é fantastica...con scelte progettuali geniali ed allo stesso tempo semplici.
Con i prezzi siamo messi male.....[:(]
Ultimamente si sono alzati abbastanza.
Immagino che sia a causa di un rinnovato interesse per le moto d''epoca, sia originali che "taroccate".
I modelli che ritengo interessanti come base sono le r 100 rs e rt dopo il 1982 perché tecnicamente sono uno step superiori a quelle precedenti (mandra.ke docet).
Io l''ho comprata in ottobre per una cifra abbastanza buona....2900 eurini. ( rs del 1984)
Adesso mi sembrano cresciute .
Se, come me devi smontarle e rifarle completamente, ti consiglio anche dei ruderi in quanto a livello di motore e telaio sono pressoché indistruttibili.