Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniMi presento
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Mi presento

Salve mi presento mi chiamo Fabrizio ho trovato questo forum per caso e mi sono iscritto ho la passione per le cafè racer adesso non una moto ma avevo una ducati monster s2r 1000 fino a 7 mesi fa e adesso mi è ripresa voglia delle due ruote vorrei qualche consiglio su quale modello prendere ad un buon prezzo,ho adocchiato qualche bmw.

Ciao e benvenuto.
Se vuoi stare in casa BMW la scelta si divide tra "R" e "K".
Altrimenti c''è tutto il mondo: dipende dal budget, dalle prestazioni che vorresti, quanti km vuoi fare, etc...

Ciao

Leave the races to the Aces.

ciao benvenuto

benvenuto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Visto che sono sotto alla rielaborazione di una bmw r 100 rs te la consiglio vivamente soprattutto Dal punto di vista tecnico e della reperibilità di innumerevoli pezzi ( deve emettere ancora il primo vagito.....e non l''ho ancora guidata[:D].

La moto Tecnicamente per me é fantastica...con scelte progettuali geniali ed allo stesso tempo semplici.
Con i prezzi siamo messi male.....[:(]
Ultimamente si sono alzati abbastanza.
Immagino che sia a causa di un rinnovato interesse per le moto d''epoca, sia originali che "taroccate".
I modelli che ritengo interessanti come base sono le r 100 rs e rt dopo il 1982 perché tecnicamente sono uno step superiori a quelle precedenti (mandra.ke docet).
Io l''ho comprata in ottobre per una cifra abbastanza buona....2900 eurini. ( rs del 1984)
Adesso mi sembrano cresciute .
Se, come me devi smontarle e rifarle completamente, ti consiglio anche dei ruderi in quanto a livello di motore e telaio sono pressoché indistruttibili.