Mi presento
Cita da Dave01 su 14/08/2015, 15:26Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma!!! Nonostante sia prevalentemente un grande appassionato di macchine, da un po'' mi interesso sempre più a questo mondo!! Ho venduto a giugno una hypermotard 796 con l''intenzione di comprare dopo l''estate una moto da trasformare in cafe racer!! Pensavo a una Bmw k75 o k100!! Spero di poter ricevere da voi l''aiuto necessario a scegliere la giusta moto e a fare (e far fare) i giusti lavori!
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma!!! Nonostante sia prevalentemente un grande appassionato di macchine, da un po'' mi interesso sempre più a questo mondo!! Ho venduto a giugno una hypermotard 796 con l''intenzione di comprare dopo l''estate una moto da trasformare in cafe racer!! Pensavo a una Bmw k75 o k100!! Spero di poter ricevere da voi l''aiuto necessario a scegliere la giusta moto e a fare (e far fare) i giusti lavori!
Cita da Satoshi su 14/08/2015, 22:38Ciao, benvenuto!
Parere del tutto personale, ma se vuoi orientarti su una crucca ti consiglierei di scegliere un classico e intramontabile TWIN BOXER, le K non mi esaltano....Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!
Parere del tutto personale, ma se vuoi orientarti su una crucca ti consiglierei di scegliere un classico e intramontabile TWIN BOXER, le K non mi esaltano....
Leave the races to the Aces.
Cita da Dave01 su 15/08/2015, 11:22Se non sbaglio hanno prezzi decisamente più elevati!! Io volevo spendere sui 2.000 per l''acquisto!!! Una bella k75 s (per avere il doppio disco) non ti convince? O in alternativa la 100, anche se è più pesante
Se non sbaglio hanno prezzi decisamente più elevati!! Io volevo spendere sui 2.000 per l''acquisto!!! Una bella k75 s (per avere il doppio disco) non ti convince? O in alternativa la 100, anche se è più pesante
Cita da Satoshi su 17/08/2015, 14:31Beh, certo, belle realizzazioni ce ne sono sicuramente anche su base K, però partendo da una R puoi ottenere un ottimo risultato con molto meno lavoro!!
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Beh, certo, belle realizzazioni ce ne sono sicuramente anche su base K, però partendo da una R puoi ottenere un ottimo risultato con molto meno lavoro!!
Leave the races to the Aces.