Mi presento
Cita da Dave01 su 14/08/2015, 15:26Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma!!! Nonostante sia prevalentemente un grande appassionato di macchine, da un po'' mi interesso sempre più a questo mondo!! Ho venduto a giugno una hypermotard 796 con l''intenzione di comprare dopo l''estate una moto da trasformare in cafe racer!! Pensavo a una Bmw k75 o k100!! Spero di poter ricevere da voi l''aiuto necessario a scegliere la giusta moto e a fare (e far fare) i giusti lavori!
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma!!! Nonostante sia prevalentemente un grande appassionato di macchine, da un po'' mi interesso sempre più a questo mondo!! Ho venduto a giugno una hypermotard 796 con l''intenzione di comprare dopo l''estate una moto da trasformare in cafe racer!! Pensavo a una Bmw k75 o k100!! Spero di poter ricevere da voi l''aiuto necessario a scegliere la giusta moto e a fare (e far fare) i giusti lavori!
Cita da Satoshi su 14/08/2015, 22:38Ciao, benvenuto!
Parere del tutto personale, ma se vuoi orientarti su una crucca ti consiglierei di scegliere un classico e intramontabile TWIN BOXER, le K non mi esaltano....Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!
Parere del tutto personale, ma se vuoi orientarti su una crucca ti consiglierei di scegliere un classico e intramontabile TWIN BOXER, le K non mi esaltano....
Leave the races to the Aces.
Cita da Dave01 su 15/08/2015, 11:22Se non sbaglio hanno prezzi decisamente più elevati!! Io volevo spendere sui 2.000 per l''acquisto!!! Una bella k75 s (per avere il doppio disco) non ti convince? O in alternativa la 100, anche se è più pesante
Se non sbaglio hanno prezzi decisamente più elevati!! Io volevo spendere sui 2.000 per l''acquisto!!! Una bella k75 s (per avere il doppio disco) non ti convince? O in alternativa la 100, anche se è più pesante
Cita da Satoshi su 17/08/2015, 14:31Beh, certo, belle realizzazioni ce ne sono sicuramente anche su base K, però partendo da una R puoi ottenere un ottimo risultato con molto meno lavoro!!
www.satoshi.it
Beh, certo, belle realizzazioni ce ne sono sicuramente anche su base K, però partendo da una R puoi ottenere un ottimo risultato con molto meno lavoro!!