Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionimi presento
Devi accedere per creare messaggi e topic.

mi presento

12

ciao a tutti, sono di modena e da ieri ho finalmente finito la realizzazione della mia special " BESTIA NERA"



e quando siamo in due


Ciao, benvenuto.
Bel lavoro, ottima la soluzione mono/biposto!
Se hai qualche foto dell''avanzamento dei lavori e qualche dettaglio sulle modifiche effettuate e i pezzi utilizzati, è il genere di cose che apprezziamo di più su questo Forum!

Leave the races to the Aces.

WOW!!! la rabbia ... ciao

bel lavoro, complimenti davvero!
solo perchè sono "un precisino" rompiballe, l''unica cosa che un pochetto mi disturba nella vista laterale è la sella in salita (o in discesa)
belle bestia.

ma in due con quelle pedane arretrate i piedi passeggero e conducente non si toccano?
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

grazie a tutti.
no le pedane sono le storiche di Agostini per montare i Lafranconi competizione che ho sù.
il codino è fatto così, leggermente in salita ma il fondo è parallelo al telaio per caricare un pò più la guida all''anteriore e eliminare un pò quel look piatto che avevano le moto anni 70.

quote:


Originally posted by 1000sp

ciao a tutti, sono di modena e da ieri ho finalmente finito la realizzazione della mia special " BESTIA NERA"



e quando siamo in due



molto bella
per la sella la penso come Nico....
....io una "macchia" di colore la metterei,fianchetti giallo opaco con contorno nero ad esempio...
com''è ora sembra la moto dello iettatore di avanti un altro[:)]

scherzo è tutta invidia!

bel lavoro, forti le frecce posteriori (prima visione da parte mia) e ottima idea la staffa strumenti ribassata...sella e codone molto particolari, sicuramente curati nel dettaglio quindi suppongo che tu li abbia spostati 1000 volte prima di decidere che era il posto giusto, QUINDI E'' IL POSTO GIUSTO 🙂 nel complesso mi sembra molto curata.. come piace a mè!!

certo che è nel posto giusto...vicino al serbatoio.
bella idea anche i led nei fori della piastra...

Per le modifiche apportate, nessuna riguarda il motore,( per adesso ) anche perchè per me e sufficientemente potente ( non sono un gran pilota supersportivo ).

cambiamenti funzionali:

alleggerimento cruscotto con le spie essenziali a led e l''azzeratore km parziali
foratura dischi
tubi freno in treccia
pedane arretrate agostini
eliminazione airbox con montaggio filtri a cono
cambio collettori di aspirazione con un modello meno angolato
blocchetto chiave accensione sul fianchetto laterale destro
Lafranconi competizione RC12
eliminazione cavalletto centrale
cambio completo molle forcella con nuovo tipo progressive e pompanti FAC

estetica:

asportazione parte finale del telaio
riposizionamento frecce posteriori
modifica ai fianchetti laterali
codino in VTR
sella autocostruita
portatarga alluminio autocostruito
fanale Lucas di una MG anni 50
manopole tipo BARRELL ( a botticella )
specchio end bar
frecce anteriori a goccia
paracandela alluminio autocostruite
portastrumenti alluminio autocostruito
coperchio punterie trasparente a "vista"

......e tante alle belle cosine che arriveranno.....

12