Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionimi presento
Devi accedere per creare messaggi e topic.

mi presento

Ciao a tutti sono Emiliano della provincia di Lecce! Appassionato di mezzi particolari ( sia a 2 e a 4 ruote) sono stato attratto improvvisamente dal mondo cafe racer!!! Ho trovato questo forum molto ma molto interessante e perciò ho deciso di unirvi a Voi per "estorcervi" quante maggiori informazioni e suggerimenti possibili per realizzare la mia prima cafe racer. Anticipo che sono totalmente ignorante in materia e non ho manualità ( fortunatamente ho un amico carrozziere a cui appoggiarmi per i lavori), diciamo che non so da dove partire.... quindi la prima questione che vi pongo è quali modelli ( di vecchia data) consigliate per caffeizzare? Ho sotto tiro una Yamaha XJ 750 seca ... è una buona base? a un cost più alto avrei anche una honda 750 four e una suzuxi gsx 750.... aspetto vostre opinioni... grazie

Ciao Emiliano, ben venuto.
Credo che come base di partenza non abbia problemi con la xj. cerca nei precedenti topic "yamaha mad max", la mia prima realizzazione su base xj 750.. così ti puoi fare un idea ed eventualmente ti sembrasse troppo impegnativa saresti in tempo per cambiare progetto.
Buon lavoro [:)][:)]

Doghi29