Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mi presento...

12

ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e scrivo dai castelli romani...
io e mio padre abbiamo appena portato a casa un Honda cb750 four super sport del ''78 e vorremmo avvicinarci al mondo cafe racer [:)]

ecco una foto della moto...

Bella moto!!
Buon divertimento! !
Ciao
Filippo

583

L''idea sarebbe di farla simile a questa...
http://seaweedandgravel.com/blogs/news/7831025-cb550-custom-build-by-s-g-builder-brady-young
Magari con gli scarichi 4 in 2

la tua moto è il modello di svolta tra gli anni 70 e quelli 80.
infatti ha il classico motore four monoalbero, ma le sovrastrutture iniziano ad essere già spigolose come quelle delle future cb (tra cui la mia 650)
ha pure i raggi comstar rivettati, (e non più i raggi) come le successive
ma la colorazione è originale.?
piuttosto che farla con l''asse da stiro anziché la sella e le bende mummia..lasciala così!
è un modello ricercato e che ha un suo valore.
anche la marmitta non mi pare la sua, la 750 ss dovrebbe avere un 4 in 1..

comunque se vuoi fare delle modifiche non segare nulla ma fai tutto reversibile, e magari con pezzi dell''epoca o simili.
ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ne la colorazione, né le marmitte sono le originali, anche se lo scarico è sempre 4 in 1...
Con mio padre cercavamo una moto a prezzo dì occasione per fare una cafe racer (vedremo poi se sarà più verso il bobber/brat) e questa lo è stata.
Vedendo un giro vengono vendute tra i 4 e i 7000 euro a seconda delle condizioni, questa è stata pagata molto, molto meno... Forse è un peccato trasformarla ma allo stesso tempo, può venir fuori qualcosa di particolare, no? se poi il discorso è che questo modello si presta poco a questo genere di modifiche, allora potremmo cercare altro...

Gianluca, sembra un controsenso ma in questo forum ci sono molti conservatori e se tu sei un giovanotto come me, non possiamo capire certe cose quindi.......fregatene e modifica qualsiasi cosa ti passi sotto mano 😀
Mi raccomando, niente asse da stiro perché ultimamente Nico sta prendendo troppi colpi e non so quante selle da stiro possa reggere ancora!!!
Non me ne vogliate, sto scherzando!
Ciao

Gianluca, sembra un controsenso ma in questo forum ci sono molti conservatori e se tu sei un giovanotto come me, non possiamo capire certe cose quindi.......fregatene e modifica qualsiasi cosa ti passi sotto mano 😀
Mi raccomando, niente asse da stiro perché ultimamente Nico sta prendendo troppi colpi e non so quante selle da stiro possa reggere ancora!!!
Non me ne vogliate, sto scherzando!
Ciao

Ale, sarai anche un "giovanotto" ma cominci a ripeterti!..
Ciao
Filippo

583

quote:


Originally posted by 583

Ale, sarai anche un "giovanotto" ma cominci a ripeterti!..
Ciao
Filippo

583


[:D][:D][:D]

12