Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniMi Presento
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Mi Presento

12

Salve sono Carmine ,Provincia di Caserta.
attualmente vivo in Ungheria.....
Sono come tutti voi...... dire appassionato é limitativo , di moto.
di tutte le moto .......da piccolo per forzare mio padre a comprarmi la moto facevo i digiuni come "Pannella".....ahimé senza sortire l''effetto sperato .....solo dieta a 18 anni ho acquistato la mia prima moto facendo colletta.....un SWM 347 .....ho ancora la caviglia "dolorante"...ho avuto altre moto....Suzuki 400 del 81, 500 del 79,VX 800 ed in ultimo una GSXR 1000 K7....due Hornet vecchio ed ultimo modello,,una KLR 600,,, Un XT 600 preparata a supermotó,, un Husqvarna 350....e 3 BMW nell''ordine una CL 1200..Rockster 1150...ed in ultimo Gs1200....adesso ho ancora la suzuki 500 in garage "in Italia", é quí mi son divertito a modificare una moto di cui non faccio il nome...ma appena posso carico le foto...veramente potrei definirlo un ottimo risultato....cercavo notizie e qualche informazione tecnica per migliorare la mia moto e mi son imbattuto nel Vs. sito e non ho resistito ........

Benvenuto Nuar.
Complimenti, un ottimo curriculum!
Non lasciarci sulle spine, però: dicci di cosa si tratta!!

Leave the races to the Aces.

Ciao ben venuto! Posso chiederti in che zona dell''ungheria vivi? Non perchè voglio farmi i mazzi tuoi ma perchè io ci vado spesso e a volte ci rimango un bel pò, (calma ragazzi non per quello che pensate voi!![:D][:D]) magari visto che abbiamo la stessa passione chissa potremo incontrarci li dove non frequento nessun Italiano e non per scelta.

vintage... matter of style

Ciao Rocket...vio a Miskolc ....170 km da Budapest..nella mia zona ci son pochi italiani....Budapest tra locali ristoranti e pub se ne trovano....in Ungheria forse sono al apri dei tedeschi per quanto l''aspetto tuning , ho visto delle trabant preparate .lada (vecchie 124),un pó di tutto ...l''80% delle macchine hanno scarichi racing...molto rumorosi..ahahahah[:D][:D].....Satoshi ..come carico le foto?


spero di caricare le foto

Scusatemi per la scrittura[:I] ho il vizio di scrivere velocemente ....e soprattutto di non controllare prima di postare[8D]

12