Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniMi Presento
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Mi Presento

12

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A -.-''

Vedo che non hai avuto problemi a caricare le immagini!
Proprio bella, ed è sicuramente la prima Jawa inserita nel Forum!!!
L''unico appunto, che da buon rompiscatole ti farei, riguarda il fanale posteriore: io monterei qualcosa di più piccolino....
Comunque complimenti, un gran bel mezzo!

Leave the races to the Aces.

Ciao NUAR, intanto complimenti per il tuo lavoro! il gioiello si presenta molto bene e ha una motorizzazione molto interessante, 350cc bicilindrico a due tempi!!
Poi volevo chiederti se sei imparentato con qualcuno che ha frequentato la facoltà di biologia di Miskolc. Comunque io capito spesso a Gyor, 120km da Budapest ma dalla direzione opposta alla tua... però non escludo che magari un giorno ci incontreremo in terra straniera[:D]

vintage... matter of style

Ciao Rocket .devo chiedere alla mia compagna ...
lei ha studiato alla facoltá di Miskolc ma come ingegniere....peró in un certo modo si conoscono un pó tutti....Gyor e verso l''Austria ...Budapest sarebbe una via di mezzo.....per quanto riguarda la moto ...come si dice da noi a Napoli "é bella ma non balla"....non só se devo continuarci a lavorare o cambiare.....le jawa motoristicamente sono affidabili , anche se a livello cavalleria latita...peró penso che la prima modifica riguardi la forcella anteriore con relativo freno a disco ....questo praticamente serve solo a rallentare un poco.....o mi ci dedico e la rendo anche piú potente se possibile o cambio con qualcosa di piú forte ..... cmq in ungheria si trovano delle moto a prezzi convenienti e di facile trasformazione...

Beh sicuramente essendo un 2T soffre dell''assenza di espansione...
Non conosco bene il motore della Jawa, però considerando quello che si riesce a combinare con i twin 2T delle Benelli credo che ritrovare la cavalleria non sia impossibile (a discapito dell''affidabilità).
Certo, bisogna valutare che ne valga la pena!

Leave the races to the Aces.

estetica e stile azzeccatissimi , complimenti !

quoto sato , se da una vespa si riesce (in maniera estrema) a tirare fuori 40cv , un 350 come quello si puo stravolgere [:D]
non è un lavoro economico e durevole perchè resterebbero solo carter e cambio , ma tutto si puo !

per svegliarlo un po servono espansioni e un alimentazione adeguata [;)]

quote:


Originally posted by NUAR1965

anche se a livello cavalleria latita....o mi ci dedico e la rendo anche piú potente se possibile o cambio con qualcosa di piú forte .....

cmq in ungheria si trovano delle moto a prezzi convenienti e di facile trasformazione...


é vero, quindi forse è + conveniente iniziare un nuovo progetto

vintage... matter of style

12