Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Mi presento e vi saluto

Salve a tutti,
mi chiamo Ignazio ho 56 anni e vivo a Montelepre un paese a mezza collina della provincia di Palermo.
Professionalmente sono un congegnatore meccanico con la grande passione per i motori.
Nel mio garage negli anni ho realizzato una bella officina, dove costruisco ricambi per auto e moto d''epoca, parti speciali su richiesta e come ulteriore elemento qualificante, restauro moto e scouter d''epoca.
Motociclisticamente sono nato guzzista e continuo ad esserlo, ho due Californa II e un V35 Imola, il più vecchio dei due California è destinato a diventare una Special, che al momento è in fase avanzata di progettazione, ma il disegno globale è completo e già ho cominciato a comprare le parti che dovranno essere sostituite.
Vivo la moto con grande passione, prediligendo percorsi guidati come ad esempio il vecchio circuito della Targa Florio.
Anche mio figlio ama i bicilindrici e per lui ha scelto un bella Aprilia RSV 1000 Factory.
Un caro saluto a tutti.
Ignazio

Moto Guzzi California II - Passione e Libertà

Ciao Walker, benvenuto.
Peccato la distanza: un "congegnatore-restauratore" mi farebbe spesso comodo!
Inutile aggiungere che aspettiamo qualche foto, e visto il tuo grado di professionalità, anche disegni e progetti!!

PS: complimenti anche al figliolo [:D]

Leave the races to the Aces.