Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mi presento io e la mia suzuki

ciao a tutti!mi sono appena iscritto ma bazzico in questo genere di moto da tempo,ho avuto diverse moto vecchie con questo stile.

circa un mese fa mi hanno regalato questa suzukina,che con un bel tagliando generale e qualche riparazione era tornata come nuova.dopo un po'' però,visto che avevo diversi ricambi adattabili,ho provato a modificarla....

ora è così

http://imageshack.us/photo/my-images/217/p1807121208.jpg/

modifiche:
manubrio drag bar
sella yamaha rd anni 70 t(rovata in discarica...)
fanale posteriore in alluminio
serbatoio rialzato nella parte posteriore di 12 cm (prima era verticale([:D])
rimozione frecce (sto cercando un modello piccolo)
rimozione cruscottino spie (sono rimasti contagiri e contakm)
ho messo una tromaba che sembra un camion!

come vi sembra?purtroppo il cavalletto centrale è altissimo e sembra che abbia molto spazio tra i parafanghi,una volta giù è molto più bassa!

Ciao Rudy, benvenuto.
Sei lo stesso Rudymanta dell''USACARSFORUM?
Carina la GN250, stavo proprio guardando se ne trovavo una anch''io da spendere poco visto che mi prudono le mani.

Non correre, lasciati ammirare!

ciao flatpaolo,si si sono sempre io,questo è il mio nick che uso sempre.

mi ricordo una tua bmw cafe racer molto bella!!
circa un anno fa ho venduto la 350 twin ''69 che avevo presentato sul forum e ora ho preso una 400 four del 75

il tuo nik non mi è nuovo....
a e piace la tua suzukina, metti quache altra foto
ciao e benvenuto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Benvenuto!
Sarebbe interessante vedere anche qualche foto "prima della cura" della GN...

Leave the races to the Aces.

come potete vedere era completamente di serie

http://imageshack.us/photo/my-images/834/p050612120601.jpg/

stasera mi ha lasciato per strada il fusibile generale! dopo 3500 km il primo appiedamento (ma sono ripartito dopo 2 minuti,ho agganciato i due ganci del portafusibile)....devo trovare la causa,avrò una dispersione in giro nell''impianto

Effettivamente il serba è stato fortemente "orizzontalizzato"!!!
Non mi piace tanto il fanalino posteriore, ma per il resto (oscurando la scritta Yamaha della sella) la trovo già un buon risultato.

Leave the races to the Aces.

si nella foto la sella aveva ancora la scritta,meno male è venuta via (se era ben conservata non la toglievo sia mai che non mi capiti una RD,ma era già rovinata....)

il fanalino a me piace da morire!!è in alluminio lucidato(pesa comunque 350g)

partire da un custom per arrivare a una cafè è molto più complicato rispetto a una turistica in genere..

ps.oggi ho messo il condor!!!

ciao! e benvenuto

oggi avevo un po'' di tempo e mi son dedicato alla suzukina.
ci credete che mi vengono in mente le modifiche la notte prima di dormire??ora ho tolto i fianchetti di serie e ho messo i portanumero in alluminio al posto!li ho satinati un po'' perchè erano a specchio e non mi piacevano,appena ho le foto le metto!

ho trovato un modo per fare i numeri che mi piace molto,in pratica ho stampato da internet dei numeri con un carattere retrò,li ho poi ritagliati "in negativo" (per intenderci il nero dell''inchiostro l''ho tagliato lasciando il contorno) e ho spruzzato di nero senza attaccare tutto il foglio,risultato:la vernice lascia intorno un alone sfumato!

non ho mai regolato gli ammortizzatori dietro perchè pensavo fosse ostico....cit fantozzi:é UNA CAGATA PAZZESCA!ci riuscirebbe anche un bambino!!