Mirco da Como
Cita da Beat_Shifty su 01/01/2018, 20:08Ciao a tutti, sono Mirco da Como..avendo gi#224; le idee chiare su che genere puntare..mi sono fatto un bel regalo di Natale,facendo molti sacrifici,e mi sono preso un Honda cb500 del 94 smontata completamente e trasformata caf#232; Racer..sono felice di conoscere e incontrare altre persone con questa passione in comune!
Ciao a tutti, sono Mirco da Como..avendo gi#224; le idee chiare su che genere puntare..mi sono fatto un bel regalo di Natale,facendo molti sacrifici,e mi sono preso un Honda cb500 del 94 smontata completamente e trasformata caf#232; Racer..sono felice di conoscere e incontrare altre persone con questa passione in comune!
Cita da Satoshi su 02/01/2018, 13:54Ciao Mirco
Benvenuto!
CB 500 una base non facilissima ma sicuramente valida.
L''esemplare che mi ricordo sempre quando si va su questo argomento è questa:
Con codino e cupolino Ducati SS!Buon lavoro e facci vedere come viene!
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Mirco
Benvenuto!
CB 500 una base non facilissima ma sicuramente valida.
L''esemplare che mi ricordo sempre quando si va su questo argomento è questa:
Con codino e cupolino Ducati SS!
Buon lavoro e facci vedere come viene!
Leave the races to the Aces.
Cita da Beat_Shifty su 16/01/2018, 12:33Ciao! Qualcuno in zona Brianza per qualche ritrovo o giro domenicale?
Ciao! Qualcuno in zona Brianza per qualche ritrovo o giro domenicale?
Cita da Beat_Shifty su 17/01/2018, 21:59Mese prossimo la assicuro e organizziamo allora, di dove sei e che moto hai?
Mese prossimo la assicuro e organizziamo allora, di dove sei e che moto hai?
Cita da -em- su 18/01/2018, 10:31Sono di Lissone e viaggio su una hd sporty totalmente denaturata in favore di un assetto decisamente più racer.
Tu sei di Como citta o provincia?
Sono di Lissone e viaggio su una hd sporty totalmente denaturata in favore di un assetto decisamente più racer.
Tu sei di Como citta o provincia?
Cita da Beat_Shifty su 18/01/2018, 10:56Bella bella! Io ho fatto una pazzia e sono andato con il furgone fino a Riccione x prenderla, un Honda cb500 tutta restaurata stile caf#232; Racer, cmq io sono di Cant#249;..siamo vicini dai!
Bella bella! Io ho fatto una pazzia e sono andato con il furgone fino a Riccione x prenderla, un Honda cb500 tutta restaurata stile caf#232; Racer, cmq io sono di Cant#249;..siamo vicini dai!
Cita da Nico su 18/01/2018, 15:00Benvenuto
E le foto di questa honda cb500 café racer?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto
E le foto di questa honda cb500 café racer?
Cita da Beat_Shifty su 18/01/2018, 20:50Non mi fa postare le foto non so perch#233; #129300;
Non mi fa postare le foto non so perch#233; #129300;
Cita da matteuzzo92 su 23/01/2018, 10:26dai dai foto!
ti conisgilio di caricarle su flickr e poi copiare qui il link [:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
dai dai foto!
ti conisgilio di caricarle su flickr e poi copiare qui il link [:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)