Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

quote:


Originally posted by Ale400

OT=OFF TOPIC
L''osservazione è ballerino è molto importante così parto dal presupposto che il materiale di quelle dimensioni è sottodimensionato per un sollevatore bello solido e stabile.
Devo trovare un compromesso tra stabilità e spesa perché di chili ce ne vanno diversi ed i cilindri idraulici hanno i loro costi


Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm

thomas se scatti un paio di foto della moto dal fianco domani che ho la giornata libero di butto giu qualcosa, perchè da queste è un po difficile farsi poi un idea

Grazie mille soddy!domani cercherò di fare le foto.
nel mentre ti spiego quali siano le varie opzioni.
la prima la più probabile è così.: telaio nero lucido , motore nero gofrato (opaco ringrinzito). Ruote a raggi cerchi neri raggi metallo mozzi neri. Forcelle, forcellone, e portatarga metallo. Serbatoio e codino grigio opaco metallizzato. Logo Honda anni 70 ala gialla. Sella marrone cuoio e manopole marroni.

Il secondo è fare un total black. Magari giocando tra nero lucido e opaco.

quote:


Originally posted by thomas betti

Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm


Puoi misurarmi anche lo stelo e il cilindro esterno del pistone idraulico?

Ti prego tutta nera no!

carico le foto anche qui per gli utenti del forum, cm gia detto la risoluzione di quella che mi hai mandato è un po bassa quindi per i dettagli ne aspetto una migliore. Intanto ho giocato un po con quello che avevo 😀

devo dire che grigia e marrone, con poi le decal honda non mi dispiace

qualcosa di un po più azzardato....tanto per giocare con i colori

E invece una cosa del genere?
Ciao
Filippo

583

Mi piacerebbe farla così solo se trovassi un motore di una f3 o una f3 incidentata!!!

Combinazione c''è chi l''ha fatta...un "certo" Magni, che su qusti colori anni fa fece anche inasua moto motorizzata Suzuki.
Ciao
Filippo

583

Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.