Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.

Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.

Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.

quote:


Originally posted by thomas betti

Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.


Scusate!!!! È impazito lo smartphon

Primo approccio come battilastra....proviamo a fare il paracatena!!!! senza sapere la tecnica armato di martello, martellino morsa e sbarre di ferro provo....
Foglio di alluminio trovato in garage

modello di carta

lato interno

lato esterno

montato!

caspita, complimenti!! per essere il primo pezzo sembra fatto da un professionista.
pure la bordatura! come l''hai realizzata?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

[quote]Originally posted by Nico

caspita, complimenti!! per essere il primo pezzo sembra fatto da un professionista.
pure la bordatura! come l''hai realizzata?

grazie ! non credevo nemmeno io che mi potesse venire così bene, per la bordatura ho usato una piattina e martello!
Mi piacerebbe modo imparare da un " Maestro" per conoscere strumenti, tecniche e trucchetti vari!

Sto lavorando di brutto !!! la moto è completamente a pezzi , viteria a zingare e brunire ,motore sotto verniciatura gofrata, telaio verniciato, non ho fatto neanche una foto ;( ! spero a breve
di aggiornarvi!

quote:


Originally posted by thomas betti

Sto lavorando di brutto !!! la moto è completamente a pezzi , viteria a zingare e brunire ,motore sotto verniciatura gofrata, telaio verniciato, non ho fatto neanche una foto ;( ! spero a breve
di aggiornarvi!


aspettiamo con ansia.. il tuo progetto è assai conturbante [:D]

rest

Ciao anch''io sono dietro una moto già di stampo moderno,CB 500 del 2000, stessa storia questione di budget.....,anche la mia ha il flusso della benzina a decompressione,siccome cambio serbatoio e rubinetto con uno tradizionale avroò lo stesso problema di carburazione? mi hanno detto solo di tappare il decompressore dai collettori e la cosa è risolta......la benzina arriverà solo per caduta....ma sono un po scettico, ti chiedo solo di farmi sapere appena avrai trovato la soluzione ottimale ciao