Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

quote:


Originally posted by Giobike

Ciao anch''io sono dietro una moto già di stampo moderno,CB 500 del 2000, stessa storia questione di budget.....,anche la mia ha il flusso della benzina a decompressione,siccome cambio serbatoio e rubinetto con uno tradizionale avroò lo stesso problema di carburazione? mi hanno detto solo di tappare il decompressore dai collettori e la cosa è risolta......la benzina arriverà solo per caduta....ma sono un po scettico, ti chiedo solo di farmi sapere appena avrai trovato la soluzione ottimale ciao


Credo proprio che abbiamo due problemi diversi, il tuo di flusso di benzina il mio di carburazione,come ti hanno detto basta che metti un rubinetto per caduta e sei a posto , con l''unica differenza che ti dovrei ricordare di chiudere il rubinetto della benza.
il mio problema riguarda la carburazione perchè sono i carburatori a funzionare a depressione.

Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?

quote:


Originally posted by Giobike

Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?


Se toglio l''air box, certamente, che cambia carburazione!!!
infatti io stò cercando dei keihin fcr!

verniciatura motore !!!!

sella e serba pronte per il fondo
[
teaio verniciato!!!

bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizzi

quote:


Originally posted by Edo

bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizzi


Tranquillo niente total black !Ho deciso il serbatoio e codino grigio chiaro metallizato, ancora non sò se lucido o opaco!

Più foto!!!

grande

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca

Quanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?

rest

quote:


Originally posted by rest

Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca

Quanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?

rest


home made ! con cottura al forno di scatoloni!!! bisogna cuocerla a 80 gradi per 2 ore! la vernice costa 140 euro al litro[~~)]

[quote]Originally posted by rest

Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca

grazie del consiglio , per la veniciatura , è vero sono stato fin troppo classico fin ora ,la vernice almeno la farò opaca!