Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

Bella! bella davvero

Moto , finita sta notte, oggi giornata di decompressione....
Domani la porto fuori e la fotografo .

Scusate la fotografia non è il mio pezzo forte!

bellissima
ci vedrei bene (ma solo per gusto personale ) un cupolino
complimenti veramente stupenda

Be'', sono soddisfazioni.
Complimenti !
Filippo

583

Grazie ragazzi!

bellissima complimenti ancora!

è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l''avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
ma il fanalino posteriore frecce e targa?
solo per pista o la metterai in strada?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:

Originally posted by Nico

è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l''avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
ma il fanalino posteriore frecce e targa?
solo per pista o la metterai in strada?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Si probabilmente , una grafica e colorazione più vistosa avrebbe richiamato più attenzione, ma forze la moto rispecchia la mia personalità mi piacciono le cose semplici, classiche ma senza cadere sul banale, mi piacciono le cose che attirano la mia attenzione solo quando le guardi bene.
alcuni mi dicono che il serbatoio è un pò in alto, forse! ma a me piaceva cosi "muscolosa" , una grafica sul serbatoio sicuramente lo renderebbe più piatto!
Ci voglio andare in strada ? cerrryo l'' ho fatta a posta ! il porta targa e già pronto se guardi le foto vecchie lo trovi!

ciao !!!!
e Buon Natale !

Effettivamente l''unica cosa che non mi torna è proprio la parte anteriore del serbatoio che per me è un po troppo alta, e come dice Edo, con un cupolino la smorzeresti
un po''.
Al contrario l''insieme, codino scarichi e ruotone posteriore sono molto belli e filanti, proprio un vitino da vespa

Una curiosità, ma hai sfilato la forcella oppure la distanza ruota piastra inferiore di sterzo è quella di serie?
Ciao
Filippo

583