mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 19/12/2015, 17:56Moto , finita sta notte, oggi giornata di decompressione....
Domani la porto fuori e la fotografo .
Moto , finita sta notte, oggi giornata di decompressione....
Domani la porto fuori e la fotografo .
Cita da thomas betti su 20/12/2015, 23:27Scusate la fotografia non è il mio pezzo forte!
Scusate la fotografia non è il mio pezzo forte!
Cita da Edo su 21/12/2015, 00:54bellissima
ci vedrei bene (ma solo per gusto personale ) un cupolino
complimenti veramente stupenda
bellissima
ci vedrei bene (ma solo per gusto personale ) un cupolino
complimenti veramente stupenda
Cita da thomas betti su 21/12/2015, 09:50Grazie ragazzi!
Grazie ragazzi!
Cita da Nico su 21/12/2015, 20:46è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l''avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
ma il fanalino posteriore frecce e targa?
solo per pista o la metterai in strada?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l''avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
solo per pista o la metterai in strada?
Cita da thomas betti su 23/12/2015, 13:40quote:
Originally posted by Nico
solo per pista o la metterai in strada?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Si probabilmente , una grafica e colorazione più vistosa avrebbe richiamato più attenzione, ma forze la moto rispecchia la mia personalità mi piacciono le cose semplici, classiche ma senza cadere sul banale, mi piacciono le cose che attirano la mia attenzione solo quando le guardi bene.
alcuni mi dicono che il serbatoio è un pò in alto, forse! ma a me piaceva cosi "muscolosa" , una grafica sul serbatoio sicuramente lo renderebbe più piatto!
Ci voglio andare in strada ? cerrryo l'' ho fatta a posta ! il porta targa e già pronto se guardi le foto vecchie lo trovi!ciao !!!!
e Buon Natale !
quote:
Originally posted by Nico
solo per pista o la metterai in strada?http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Si probabilmente , una grafica e colorazione più vistosa avrebbe richiamato più attenzione, ma forze la moto rispecchia la mia personalità mi piacciono le cose semplici, classiche ma senza cadere sul banale, mi piacciono le cose che attirano la mia attenzione solo quando le guardi bene.
alcuni mi dicono che il serbatoio è un pò in alto, forse! ma a me piaceva cosi "muscolosa" , una grafica sul serbatoio sicuramente lo renderebbe più piatto!
Ci voglio andare in strada ? cerrryo l'' ho fatta a posta ! il porta targa e già pronto se guardi le foto vecchie lo trovi!
ciao !!!!
e Buon Natale !
Cita da 583 su 23/12/2015, 17:30Effettivamente l''unica cosa che non mi torna è proprio la parte anteriore del serbatoio che per me è un po troppo alta, e come dice Edo, con un cupolino la smorzeresti
un po''.
Al contrario l''insieme, codino scarichi e ruotone posteriore sono molto belli e filanti, proprio un vitino da vespaUna curiosità, ma hai sfilato la forcella oppure la distanza ruota piastra inferiore di sterzo è quella di serie?
Ciao
Filippo583
Effettivamente l''unica cosa che non mi torna è proprio la parte anteriore del serbatoio che per me è un po troppo alta, e come dice Edo, con un cupolino la smorzeresti
un po''.
Al contrario l''insieme, codino scarichi e ruotone posteriore sono molto belli e filanti, proprio un vitino da vespa
Una curiosità, ma hai sfilato la forcella oppure la distanza ruota piastra inferiore di sterzo è quella di serie?
Ciao
Filippo
583