Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

Spettacolare!, un consiglio riguardo allo sfiato spurgo serbatoio,il tappo che metterò ha già uno sfiato, anzi uno sfiatino , non vorrei che la misura cosi piccola di quello sfiatino compromettesse il flusso della benzina ai carburatori,è il caso che ne metta uno che faccia anche da troppopieno come il tuo oppure basta lo sfiato del tappo?

quote:


Originally posted by Giobike

Spettacolare!, un consiglio riguardo allo sfiato spurgo serbatoio,il tappo che metterò ha già uno sfiato, anzi uno sfiatino , non vorrei che la misura cosi piccola di quello sfiatino compromettesse il flusso della benzina ai carburatori,è il caso che ne metta uno che faccia anche da troppopieno come il tuo oppure basta lo sfiato del tappo?


Secondo me lo sfiatino del tappo ti basta! Il mio ha lo sfiato perche il tappo nn ha la membrana

Grazie infinite ciao grazie ancora

Davvero bellissima, complimenti, volevo farti un paio di domande, sei poi riuscito a carburare senza airbox o l''hai tirata fuori cosi solo per le foto? e poi volevo sapere di che moto sono i mozzi che hai usato?

quote:


Originally posted by alessioc86

Davvero bellissima, complimenti, volevo farti un paio di domande, sei poi riuscito a carburare senza airbox o l''hai tirata fuori cosi solo per le foto? e poi volevo sapere di che moto sono i mozzi che hai usato?


Grazie mille , no, purtroppo la carburazione con gli originali non mi è riuscita, ho provato molto, ho messo il kit carburazione della dyno e filtri a cono , ma ancora non ci siamo a certi regimi sfarafalla, mi è rimasto da trovare delle molle diverse , più morbide. per ora resta con i keihin fcr, . comunque è ancora predisposta per montare il suo airbox originale .
i mozzi sono honda cb ant e grimeca post.

Sta sera bella notizia , ragazzi ci vediamo a Verona........!

Per dire il vero non è che c''è qualcuno di verona che mi ospita 😉 .... ? no dai basterebbe qualche dritta dove alloggiare zona fiere.

grandeeeeee!!!!! si sa già quali sono gli altri concorrenti?

rest

quote:


Originally posted by rest

grandeeeeee!!!!! si sa già quali sono gli altri concorrenti?

rest


No, non ne ho idea, io mi ritengo già un vincitore sono perchè mi hanno selezionato, ci vado per divertirmi, fare un conoscenze e condividere passioni, i concorsi con voto soggettivo non vanno presi troppo sul serio. puoi avere la moto piu brutta del mondo , ma se piace a chi ti vota vinci.le uniche competizioni veramente serie sono quelle che finiscono con la bandiera a scacchi...[:D]

ciao

Wao Thomas veramente una bella moto.. grande lavoro ..tanta pulizia.. veramente un grande risultato.. un in bocca al lupo per il concorso...

Doghi29