Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

....puristi o non puristi, fai i complimenti al tuo babbo, non è proprio male quella "replica" MV mi immagino cosa possa uscire da quelle 4 "ugole" e poi............rivedere in pista quelle carene..........brivido lungo la schiena.........

posta più foto delle gemelline magari in "desabiliè" interessante il telaio......

per quanto riguarda il tuo progetto, l''importante è divertirsi..........o no?

ciao e buon lavoro

Divertirsi .... è la cosa fondamentale , ma io lo chiameri più gusto , quando penso a queste cose mi viene l''acquolina in bocca;
per quanto riguarda il telaio stiamo pensando di fare un " kit" da aggiungere al telaio della hornet, senza modifiche da poter usare per fare repliche, cafè racer o quello che vuole, prima dobbiamo sperimentare sulla mia.
bella quella foto di saarinen reno57 , è da qualche giorno che a casa mia tra mio babbo e il suo amico arrieggia idea di replica benelli saarinen, ma questo è tutto da vedere è sopatutto è un altra storia,

ragazzi non vedo l''ora di metterci le mani, ma purtroppo devo finire altre cose, e come dice una famosa pubblicità di aperitivi : l''attesa del piacere è essa stessa piacere (Gotthold Ephraim Lessing)

nel frattemo sò come chiamare la moto : essenso una una hornet, che in italiano significa calabrone ho deciso di chiamarla come si dice dalla mie parti MAZZABRIC ovvero ammazzabricco, perche si dice che il loro pizzico sia così potente che con tre punture muore un bricco (che stà per somaro).

mamma mia che belle le MV-Hornet!!!
prosegui con le tue idee: già vista con il serba azzurro mi piace assai!!

belle, gran bel lavoro!

però lo stemma mv su honda non si può proprio vedere , non ne capisco neanche il motivo visto che honda è un marchio che non ha proprio niente da invidiare ad mv come storia agonistica (anzi!)

quote:


Originally posted by harry potter

belle, gran bel lavoro!

però lo stemma mv su honda non si può proprio vedere , non ne capisco neanche il motivo visto che honda è un marchio che non ha proprio niente da invidiare ad mv come storia agonistica (anzi!)


Si hai perfettamente ragione , ma la foto a cui ti riferisci è una foto della replica mv in fase embrionale ,ora è molto diversa , il serbatoio è proprio della mved è solo appoggiato sopra come anche il codino del moto morini

Oggi giorno zero , dopo aver fatto un giretto e controllato che tutto andasse bene incominciamo.....

ecco i risultati 🙂

è da molto che stò cercando dei mozzi a raggi da poter montare, e non vorrei spendere un capitale, i cerchi da 3,5 e 5,5 si trovano bene, i mozzi da supermotard non vanno bene perche quello anteriore ha in disco solo e quello posteriore non ha il parastrappi.

qualcuno saprebbe aiutarmi ?

piastra superiore modificata , pronta per essere lucidata

Non posso aiutarti per i mozzi che cerchi..ma posso dirti che se hai sabbiato la piastra per lucidarla ti farà sudare....ma verrà bella...(storia vissuta)

Doghi29

oltre ad essere sabbiata è stata anche saldata ,flexibilata e limata con la lima ,si sarà un lavoraccio...