Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

Premio meritatissimo! Complimenti ancora!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao Thomas.. ti rinnovo i complimenti..

Doghi29

quote:


Originally posted by Doghi29

Ciao Thomas.. ti rinnovo i complimenti..

Doghi29


Grazie Doghi! Detto da te è un vero onore!
Bisogna che con la buona stagione ci becchiamo su qualche passo!

Una domanda tecnica..
ti striscia la catena sul forcellone?.. mi sembra di vedere che hai messo un pattino e c''è un dislivello tra la corona posteriore e il pignone..
Doghi29

quote:


Originally posted by Doghi29

Una domanda tecnica..
ti striscia la catena sul forcellone?.. mi sembra di vedere che hai messo un pattino e c''è un dislivello tra la corona posteriore e il pignone..
Doghi29


No,nn striscia. Tutto perfetto. Quel pattino è il suo originale ho lasciato tutto come era a parte la capriate!

Complimenti davvero!

Bene , è ora di finire la Mazzabric, mentre già fantastico pensando come fare la prossima moto, mi devo anche dedicare a completare definitivamente , mettendo un parafango anteriore, come avevo già preventivato , avevo già tolto gli attacchi alla forcella per il parafango, erano brutti e nella posizione sbagliata, ora però devo rifare una attacco. la mia idea è di farlo in stile ceriani ovvero un anello di alluminio con delle protuberanze dove avvitare il parafango ( rigorosamente in allu).
il problema è che non posso fare un pezzo unico e poi fissarlo , ma lo devo fare in due pezzi assemblabili , per fare gli attacchi in quella maniera dal pieno è un lavorone e anche farla fare con una stampa in 3d è un problema. allora sto optando per fare uno in legno e stucco per poi farci delle fusioni ....bah vedremo , a presto le foto

Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?

quote:


Originally posted by king cat

Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?


Ciao si proprio così,o almeno quello è il mio intento

Se conosci la tecnica è un ottimo metodo