Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

questa è una forcella con attacco simile ceriani:

quello in legno è della dimensione che dovrebbe diventare , l''altro è una fusione per una forcella più piccola e con freno a tamburo


prima fase di finitura per sta sera basata!

wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economico

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economico

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Mi hanno chiesto piú di 300 euro perche #232; molto complesso come disegno!

Spettacolo di modello!
Hai calcolato il ritiro di fusione?
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare interno

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

[quote]Originally posted by Nico

Spettacolo di modello!
Hai calcolato il ritiro di fusione?
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare interno.

grazie. Domani lo finisco per bene, si ho preso in considerazione che dovró allargare il foro interno. Anche perche l'' ho fatta 2mm piu stetto in modo che lo possa montare su altre forcelle,ad allargare si fa sempre in tempo. Visto che ci sono ne voglio fare piu copie!

Un bel lavoro bravo, io comunque lo avrei realizzato direttamente dal pieno

Fatto , una piccola carteggiatina e poi pronti per la fonderia .. 😉

3d vecchio stile !!!

Questa é arte!

con questo sistema si potrebbero creare delle barre di rinforzo per forcelle stile tarozzi ecc... se il prezzo sarà alla mia portata te ne prenderò un paio per la mia guzzina

rest