mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 16/02/2015, 15:53Di temi cosa ne pensate... opinioni e critiche .
da dietro
Di temi cosa ne pensate... opinioni e critiche .
da dietro
Cita da BobberRacer su 17/02/2015, 20:44gran bel progetto! anche io ho modificato una hornet per farla cafè racer! spero di vederla finita presto ;)!!!
gran bel progetto! anche io ho modificato una hornet per farla cafè racer! spero di vederla finita presto ;)!!!
Cita da 583 su 17/02/2015, 21:09insomma ste Hornet vanno per la maggiore..
mi piace l''idea e la realizzazione.bravo!!
un po meno la sella.
ciao
Filippo583
insomma ste Hornet vanno per la maggiore..
mi piace l''idea e la realizzazione.bravo!!
un po meno la sella.
ciao
Filippo
583
Cita da soddy89 su 17/02/2015, 22:25devo dire che sembra tutta un''altra moto, ovviamente migliore della base....l''unica cosa che volevo chiederti, visto che il serba è dritto sotto, perche fare il telaio in diagonale e non fargli seguire la linea del serba per rendere il tutto piu omogeneo?
certo se poi gli dai un colore tipo ducati, tutto nero con telaio rosso/giallo che risalta un botto può essere una scelta stilistica azzeccata.....:D
devo dire che sembra tutta un''altra moto, ovviamente migliore della base....l''unica cosa che volevo chiederti, visto che il serba è dritto sotto, perche fare il telaio in diagonale e non fargli seguire la linea del serba per rendere il tutto piu omogeneo?
certo se poi gli dai un colore tipo ducati, tutto nero con telaio rosso/giallo che risalta un botto può essere una scelta stilistica azzeccata.....:D
Cita da Nico su 18/02/2015, 15:50Bella,
Complimenti!
Vedo un mozzo vicino alla moto. Hai risolto?. Ieri ho finito di fare i rilievi su quello della 500 four. Se ti servono posto le quote. Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bella,
Complimenti!
Vedo un mozzo vicino alla moto. Hai risolto?. Ieri ho finito di fare i rilievi su quello della 500 four. Se ti servono posto le quote. Ciao
Cita da matteuzzo92 su 18/02/2015, 21:40Quando le cose sono fatte bene!!
Gran lavoro complimenti 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Quando le cose sono fatte bene!!
Gran lavoro complimenti 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da thomas betti su 19/02/2015, 13:31Ora rispondo a tutti ...
BobbeRace e matteuzzo92 : grazie !583: grazie , ero indeciso se metterci qualcosa di diverso , ma il mio obbiettivo è quello di rendere una moto moderna il più vecchia possibile e credo che il codino che ho fatto e poi modificato possa passare.
soddy89: si effettivamente ci avevo pensato... solo che il mio obbiettivo oltre quello estetico è di irrigidire il telaio lateralmente nella diagonale che va da canotto al perno posteriore della ruta. e poi fare passare i tubi perpendicolari al serbatoio dà molto fastidio ai rubinetti e ai carburatori, magari la prossima la faccio così. 😉
Nico: grazie mille ho risolto, alla fine l''ho comprato, credo con qualche piccola modifica per spessorare i dischi possa andare bene. per il mozzo posteriore stò seriamente pensando di farlo al tornio, come parastrappi ho già preso il porta corona ducati in modo da mettere parastrappi rotondi , il problema sarà trovare cerchi da 17 da 5,5" e 40 fori....
a breve posterò nuove foto dei progressi! ciao a tutti
Ora rispondo a tutti ...
BobbeRace e matteuzzo92 : grazie !
583: grazie , ero indeciso se metterci qualcosa di diverso , ma il mio obbiettivo è quello di rendere una moto moderna il più vecchia possibile e credo che il codino che ho fatto e poi modificato possa passare.
soddy89: si effettivamente ci avevo pensato... solo che il mio obbiettivo oltre quello estetico è di irrigidire il telaio lateralmente nella diagonale che va da canotto al perno posteriore della ruta. e poi fare passare i tubi perpendicolari al serbatoio dà molto fastidio ai rubinetti e ai carburatori, magari la prossima la faccio così. 😉
Nico: grazie mille ho risolto, alla fine l''ho comprato, credo con qualche piccola modifica per spessorare i dischi possa andare bene. per il mozzo posteriore stò seriamente pensando di farlo al tornio, come parastrappi ho già preso il porta corona ducati in modo da mettere parastrappi rotondi , il problema sarà trovare cerchi da 17 da 5,5" e 40 fori....
a breve posterò nuove foto dei progressi! ciao a tutti
Cita da monsterissimo900 su 23/02/2015, 18:24bella!!..non sembra nemmeno una hotnet..
bella di lato e bella da dietro!!
bella!!..non sembra nemmeno una hotnet..
bella di lato e bella da dietro!!
Cita da thomas betti su 27/02/2015, 12:53e ora arriva il bello, un misto tra tetris e schangay...
posto per l''elettronica .. fatto , ora bisogna sistemare i cavi.ora cerchiamo di improntare il portatarga
attacco del portatarga
visione generale
che ne dite ? certo che senza targa è meglio ..... che frecce potrebbero starci bene?
e ora arriva il bello, un misto tra tetris e schangay...
posto per l''elettronica .. fatto , ora bisogna sistemare i cavi.
ora cerchiamo di improntare il portatarga
attacco del portatarga
visione generale
che ne dite ? certo che senza targa è meglio ..... che frecce potrebbero starci bene?