Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

mission impossible, honda hornet 600 cafè racer

a

Veramente un ottima realizzazione. Rinnovo i miei complimenti

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

bello anche il portatarga, mi sa che te lo copio [:D]
il mio e perennemente rotto

Ma quegli scarichi non sono omologati!!
se li monto io vengo fermato e fucilato sul posto.
[:(]

quote:


Originally posted by charlyjazz

bello anche il portatarga, mi sa che te lo copio [:D]
il mio e perennemente rotto


Mi raccomando, è come a scuola... se proprio devi copiare copia bene!!!![:p][:D][:D]

Cerrrrrrto che sono omologate, mi arresteranno anche a me!!!. qualcuno mi porta le arance?[;)]

Ti porto anche la moto a fare un giretto nel frattempo che esci. ..ovviamente senza dbkiller!!
Saluti
Filippo

583

beh complimenti per l''officina e per il risultato ottenuto!
ho visto che del portatarga avevi già fatto foto qualche pagina indietro, rinnovo i complimenti [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Thomas perdonami l''OT, mi potresti dire le misure dei tubi rettangolari che formano le x del sollevatore e relativo spessore e le misure dello stelo e del fodero del pistone?
Grazie!

quote:


Originally posted by Ale400

Thomas perdonami l''OT, mi potresti dire le misure dei tubi rettangolari che formano le x del sollevatore e relativo spessore e le misure dello stelo e del fodero del pistone?
Grazie!


Ale 400 perdonami, ma non ho idea di cosa significa OT !!! certo domani, sempre se mi ricordo te lo faccio sapere.

non sò se ti frega, ma il banco non è autocostruito, l''ho preso perchè me lo hanno proposto ad un prezzo indecente, risulta un pò ballerino, ne ho visti di autocostruiti 1000 volte meglio, questo paragone ad un altri che ho è una schifezza. ne ho visto uno che ha fatto un amico di mio babbo che è una figata, otre essere super solido una volta tutto basso, è alto 12 cm e ci passa sopra con la macchina. un giorno ne farò uno... forse! se trovo il tempo

OT=OFF TOPIC
L''osservazione è ballerino è molto importante così parto dal presupposto che il materiale di quelle dimensioni è sottodimensionato per un sollevatore bello solido e stabile.
Devo trovare un compromesso tra stabilità e spesa perché di chili ce ne vanno diversi ed i cilindri idraulici hanno i loro costi