mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 08/11/2015, 12:32quote:
Originally posted by Ale400
OT=OFF TOPIC
L''osservazione è ballerino è molto importante così parto dal presupposto che il materiale di quelle dimensioni è sottodimensionato per un sollevatore bello solido e stabile.
Devo trovare un compromesso tra stabilità e spesa perché di chili ce ne vanno diversi ed i cilindri idraulici hanno i loro costiNon è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm
quote:
Originally posted by Ale400
OT=OFF TOPIC
L''osservazione è ballerino è molto importante così parto dal presupposto che il materiale di quelle dimensioni è sottodimensionato per un sollevatore bello solido e stabile.
Devo trovare un compromesso tra stabilità e spesa perché di chili ce ne vanno diversi ed i cilindri idraulici hanno i loro costi
Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm
Cita da soddy89 su 09/11/2015, 18:40thomas se scatti un paio di foto della moto dal fianco domani che ho la giornata libero di butto giu qualcosa, perchè da queste è un po difficile farsi poi un idea
thomas se scatti un paio di foto della moto dal fianco domani che ho la giornata libero di butto giu qualcosa, perchè da queste è un po difficile farsi poi un idea
Cita da thomas betti su 09/11/2015, 22:32Grazie mille soddy!domani cercherò di fare le foto.
nel mentre ti spiego quali siano le varie opzioni.
la prima la più probabile è così.: telaio nero lucido , motore nero gofrato (opaco ringrinzito). Ruote a raggi cerchi neri raggi metallo mozzi neri. Forcelle, forcellone, e portatarga metallo. Serbatoio e codino grigio opaco metallizzato. Logo Honda anni 70 ala gialla. Sella marrone cuoio e manopole marroni.Il secondo è fare un total black. Magari giocando tra nero lucido e opaco.
Grazie mille soddy!domani cercherò di fare le foto.
nel mentre ti spiego quali siano le varie opzioni.
la prima la più probabile è così.: telaio nero lucido , motore nero gofrato (opaco ringrinzito). Ruote a raggi cerchi neri raggi metallo mozzi neri. Forcelle, forcellone, e portatarga metallo. Serbatoio e codino grigio opaco metallizzato. Logo Honda anni 70 ala gialla. Sella marrone cuoio e manopole marroni.
Il secondo è fare un total black. Magari giocando tra nero lucido e opaco.
Cita da Ale400 su 10/11/2015, 07:50quote:
Originally posted by thomas betti
Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cmPuoi misurarmi anche lo stelo e il cilindro esterno del pistone idraulico?
Ti prego tutta nera no!
quote:
Originally posted by thomas betti
Non è tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm
Puoi misurarmi anche lo stelo e il cilindro esterno del pistone idraulico?
Ti prego tutta nera no!
Cita da soddy89 su 10/11/2015, 11:59carico le foto anche qui per gli utenti del forum, cm gia detto la risoluzione di quella che mi hai mandato è un po bassa quindi per i dettagli ne aspetto una migliore. Intanto ho giocato un po con quello che avevo 😀
devo dire che grigia e marrone, con poi le decal honda non mi dispiace
carico le foto anche qui per gli utenti del forum, cm gia detto la risoluzione di quella che mi hai mandato è un po bassa quindi per i dettagli ne aspetto una migliore. Intanto ho giocato un po con quello che avevo 😀
devo dire che grigia e marrone, con poi le decal honda non mi dispiace
Cita da thomas betti su 10/11/2015, 15:14Mi piacerebbe farla così solo se trovassi un motore di una f3 o una f3 incidentata!!!
Mi piacerebbe farla così solo se trovassi un motore di una f3 o una f3 incidentata!!!
Cita da 583 su 10/11/2015, 21:25Combinazione c''è chi l''ha fatta...un "certo" Magni, che su qusti colori anni fa fece anche inasua moto motorizzata Suzuki.
Ciao
Filippo583
Combinazione c''è chi l''ha fatta...un "certo" Magni, che su qusti colori anni fa fece anche inasua moto motorizzata Suzuki.
Ciao
Filippo
583
Cita da thomas betti su 10/11/2015, 21:52Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.
Sì li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia è una Honda e voglio anche che si capisca che lo è! Magari mettendo un logo vintage.