mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 30/11/2015, 13:04quote:
Originally posted by Giobike
Ciao anch''io sono dietro una moto già di stampo moderno,CB 500 del 2000, stessa storia questione di budget.....,anche la mia ha il flusso della benzina a decompressione,siccome cambio serbatoio e rubinetto con uno tradizionale avroò lo stesso problema di carburazione? mi hanno detto solo di tappare il decompressore dai collettori e la cosa è risolta......la benzina arriverà solo per caduta....ma sono un po scettico, ti chiedo solo di farmi sapere appena avrai trovato la soluzione ottimale ciaoCredo proprio che abbiamo due problemi diversi, il tuo di flusso di benzina il mio di carburazione,come ti hanno detto basta che metti un rubinetto per caduta e sei a posto , con l''unica differenza che ti dovrei ricordare di chiudere il rubinetto della benza.
il mio problema riguarda la carburazione perchè sono i carburatori a funzionare a depressione.
quote:
Originally posted by Giobike
Ciao anch''io sono dietro una moto già di stampo moderno,CB 500 del 2000, stessa storia questione di budget.....,anche la mia ha il flusso della benzina a decompressione,siccome cambio serbatoio e rubinetto con uno tradizionale avroò lo stesso problema di carburazione? mi hanno detto solo di tappare il decompressore dai collettori e la cosa è risolta......la benzina arriverà solo per caduta....ma sono un po scettico, ti chiedo solo di farmi sapere appena avrai trovato la soluzione ottimale ciao
Credo proprio che abbiamo due problemi diversi, il tuo di flusso di benzina il mio di carburazione,come ti hanno detto basta che metti un rubinetto per caduta e sei a posto , con l''unica differenza che ti dovrei ricordare di chiudere il rubinetto della benza.
il mio problema riguarda la carburazione perchè sono i carburatori a funzionare a depressione.
Cita da Giobike su 30/11/2015, 13:39Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?
Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?
Cita da thomas betti su 30/11/2015, 18:05quote:
Originally posted by Giobike
Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?Se toglio l''air box, certamente, che cambia carburazione!!!
infatti io stò cercando dei keihin fcr!
quote:
Originally posted by Giobike
Ti ringrazio,ma levando anche l''air box e mettendo i filtri a cono non mi comporta nulla sulla carburazione?
Se toglio l''air box, certamente, che cambia carburazione!!!
infatti io stò cercando dei keihin fcr!
Cita da thomas betti su 01/12/2015, 23:33verniciatura motore !!!!
sella e serba pronte per il fondo
[
teaio verniciato!!!
verniciatura motore !!!!
sella e serba pronte per il fondo
[
teaio verniciato!!!
Cita da Edo su 02/12/2015, 00:49bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizzi
bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizzi
Cita da thomas betti su 02/12/2015, 08:29quote:
Originally posted by Edo
bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizziTranquillo niente total black !Ho deciso il serbatoio e codino grigio chiaro metallizato, ancora non sò se lucido o opaco!
quote:
Originally posted by Edo
bellissimo lavoro complimenti
io però eviterei il total black perché così bella si merita una grafica che la valorizzi
Tranquillo niente total black !Ho deciso il serbatoio e codino grigio chiaro metallizato, ancora non sò se lucido o opaco!
Cita da matteuzzo92 su 02/12/2015, 08:53Più foto!!!
grande
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Più foto!!!
grande
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 02/12/2015, 10:37Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca
Quanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?
rest
Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca
Quanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?
rest
Cita da thomas betti su 02/12/2015, 11:41quote:
Originally posted by rest
Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spaccaQuanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?
rest
home made ! con cottura al forno di scatoloni!!! bisogna cuocerla a 80 gradi per 2 ore! la vernice costa 140 euro al litro[~~)]
quote:
Originally posted by rest
Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spaccaQuanto ti hanno chiesto per verniciare così il motore?
rest
home made ! con cottura al forno di scatoloni!!! bisogna cuocerla a 80 gradi per 2 ore! la vernice costa 140 euro al litro[~~)]
Cita da thomas betti su 02/12/2015, 11:50[quote]Originally posted by rest
Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spaccagrazie del consiglio , per la veniciatura , è vero sono stato fin troppo classico fin ora ,la vernice almeno la farò opaca!
[quote]Originally posted by rest
Attento che il grigio chiaro lucido rischia di farla sembrare originale.. Non è un colore molto "custom".. Opaco invece spacca
grazie del consiglio , per la veniciatura , è vero sono stato fin troppo classico fin ora ,la vernice almeno la farò opaca!