mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 11/12/2015, 20:31quote:
Originally posted by Edo
bella bella e grande il supporto alcolico 🙂Aaaah , non ci avevo fatto caso! È un rinforzo per il caffe! Avevo messo a fianco la manopola ma nessuno si è accorto! Come tonalità si avvicina!
quote:
Originally posted by Edo
bella bella e grande il supporto alcolico 🙂
Aaaah , non ci avevo fatto caso! È un rinforzo per il caffe! Avevo messo a fianco la manopola ma nessuno si è accorto! Come tonalità si avvicina!
Cita da Nico su 11/12/2015, 20:57si avvicina anche al colore alcolico!!
comunque bella, ma la location? si vedono volanti d''epoca, stemmi carabinieri ..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
si avvicina anche al colore alcolico!!
comunque bella, ma la location? si vedono volanti d''epoca, stemmi carabinieri ..
Cita da 583 su 11/12/2015, 22:41Be'' potresti aver trovato il "sopranome" della moto: chivas regal, o cafe'' corretto o qualcosa del genre.
Tanto I colori base sono quelliCiao
Filippo583
Be'' potresti aver trovato il "sopranome" della moto: chivas regal, o cafe'' corretto o qualcosa del genre.
Tanto I colori base sono quelli
Ciao
Filippo
583
Cita da thomas betti su 12/12/2015, 11:42No, dai!!! 🙂 il soprannome lo ha già Mazzabricco, che in dialeto dalle mie parti significa calabrone, un chiaro riferimento a Hornet !!
No, dai!!! 🙂 il soprannome lo ha già Mazzabricco, che in dialeto dalle mie parti significa calabrone, un chiaro riferimento a Hornet !!
Cita da thomas betti su 12/12/2015, 14:49quote:
Originally posted by Edo
aspettiamo con ansia l''assemblaggioDomani sera raggio i cerchi!lunedì vado a prendere tutta la bulloneria zincata nera, e poi fuoco alle polveri....
Vorrei fare un video time lapse, ma non credo di avere tempo da perdere ... per domenica deve essere finita...
quote:
Originally posted by Edo
aspettiamo con ansia l''assemblaggio
Domani sera raggio i cerchi!lunedì vado a prendere tutta la bulloneria zincata nera, e poi fuoco alle polveri....
Vorrei fare un video time lapse, ma non credo di avere tempo da perdere ... per domenica deve essere finita...
Cita da 583 su 12/12/2015, 15:14quote:
Originally posted by thomas betti
No, dai!!! 🙂 il soprannome lo ha già Mazzabricco, che in dialeto dalle mie parti significa calabrone, un chiaro riferimento a Hornet !!Se non mi ricordo male ne parlavi nei primi post.
Aspetto anch''io foto dell''assemblaggio
Ciao
Filippo583
quote:
Originally posted by thomas betti
No, dai!!! 🙂 il soprannome lo ha già Mazzabricco, che in dialeto dalle mie parti significa calabrone, un chiaro riferimento a Hornet !!
Se non mi ricordo male ne parlavi nei primi post.
Aspetto anch''io foto dell''assemblaggio
Ciao
Filippo
583
Cita da charlyjazz su 13/12/2015, 08:10Prenditela con calma, e bello rivedersi le fasi della lavorazione.
Quindi fai foto e video
Tanto con sto freddo correre non e il massimo [8D]Ciao e buon lavoro
Prenditela con calma, e bello rivedersi le fasi della lavorazione.
Quindi fai foto e video
Tanto con sto freddo correre non e il massimo [8D]
Ciao e buon lavoro
Cita da Nico su 13/12/2015, 11:30Io sulla raggiatura e centratura di due cerchi c''ho lavorato due mesi buoni...
Un lavoraccio davvero... Se ce la fai in una sera hai tutta la mia stima e la mia invidia![:D]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Io sulla raggiatura e centratura di due cerchi c''ho lavorato due mesi buoni...
Un lavoraccio davvero... Se ce la fai in una sera hai tutta la mia stima e la mia invidia![:D]