mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da Nico su 31/01/2016, 23:35Premio meritatissimo! Complimenti ancora!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Premio meritatissimo! Complimenti ancora!
Cita da thomas betti su 02/02/2016, 10:58quote:
Originally posted by Doghi29
Ciao Thomas.. ti rinnovo i complimenti..Doghi29
Grazie Doghi! Detto da te è un vero onore!
Bisogna che con la buona stagione ci becchiamo su qualche passo!
quote:
Ciao Thomas.. ti rinnovo i complimenti..Doghi29
Grazie Doghi! Detto da te è un vero onore!
Bisogna che con la buona stagione ci becchiamo su qualche passo!
Cita da Doghi29 su 02/02/2016, 11:36Una domanda tecnica..
ti striscia la catena sul forcellone?.. mi sembra di vedere che hai messo un pattino e c''è un dislivello tra la corona posteriore e il pignone..
Doghi29
Una domanda tecnica..
ti striscia la catena sul forcellone?.. mi sembra di vedere che hai messo un pattino e c''è un dislivello tra la corona posteriore e il pignone..
Doghi29
Cita da thomas betti su 02/02/2016, 12:56quote:
Una domanda tecnica..
Doghi29No,nn striscia. Tutto perfetto. Quel pattino è il suo originale ho lasciato tutto come era a parte la capriate!
quote:
Una domanda tecnica..
Doghi29
No,nn striscia. Tutto perfetto. Quel pattino è il suo originale ho lasciato tutto come era a parte la capriate!
Cita da thomas betti su 22/02/2016, 19:06Bene , è ora di finire la Mazzabric, mentre già fantastico pensando come fare la prossima moto, mi devo anche dedicare a completare definitivamente , mettendo un parafango anteriore, come avevo già preventivato , avevo già tolto gli attacchi alla forcella per il parafango, erano brutti e nella posizione sbagliata, ora però devo rifare una attacco. la mia idea è di farlo in stile ceriani ovvero un anello di alluminio con delle protuberanze dove avvitare il parafango ( rigorosamente in allu).
il problema è che non posso fare un pezzo unico e poi fissarlo , ma lo devo fare in due pezzi assemblabili , per fare gli attacchi in quella maniera dal pieno è un lavorone e anche farla fare con una stampa in 3d è un problema. allora sto optando per fare uno in legno e stucco per poi farci delle fusioni ....bah vedremo , a presto le foto
Bene , è ora di finire la Mazzabric, mentre già fantastico pensando come fare la prossima moto, mi devo anche dedicare a completare definitivamente , mettendo un parafango anteriore, come avevo già preventivato , avevo già tolto gli attacchi alla forcella per il parafango, erano brutti e nella posizione sbagliata, ora però devo rifare una attacco. la mia idea è di farlo in stile ceriani ovvero un anello di alluminio con delle protuberanze dove avvitare il parafango ( rigorosamente in allu).
il problema è che non posso fare un pezzo unico e poi fissarlo , ma lo devo fare in due pezzi assemblabili , per fare gli attacchi in quella maniera dal pieno è un lavorone e anche farla fare con una stampa in 3d è un problema. allora sto optando per fare uno in legno e stucco per poi farci delle fusioni ....bah vedremo , a presto le foto
Cita da king cat su 23/02/2016, 00:30Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?
Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?
Cita da thomas betti su 23/02/2016, 09:18quote:
Originally posted by king cat
Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?Ciao si proprio così,o almeno quello è il mio intento
quote:
Originally posted by king cat
Ciao farai il modello in legno e stucco per poi usarlo come matrice per le fusioni di alluminio in terra di fonderia?
Ciao si proprio così,o almeno quello è il mio intento