mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
Cita da thomas betti su 24/02/2016, 00:14questa è una forcella con attacco simile ceriani:
questa è una forcella con attacco simile ceriani:
Cita da thomas betti su 24/02/2016, 00:30quello in legno è della dimensione che dovrebbe diventare , l''altro è una fusione per una forcella più piccola e con freno a tamburo
prima fase di finitura per sta sera basata!
quello in legno è della dimensione che dovrebbe diventare , l''altro è una fusione per una forcella più piccola e con freno a tamburo
prima fase di finitura per sta sera basata!
Cita da matteuzzo92 su 24/02/2016, 11:08wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economico
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economico
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da thomas betti su 24/02/2016, 11:12quote:
Originally posted by matteuzzo92
wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economicoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Mi hanno chiesto piú di 300 euro perche #232; molto complesso come disegno!
quote:
Originally posted by matteuzzo92
wooow che lavoro! e che pazienza, ma farlo fare in cnc dopo averlo disegnato? A me pare più rapido e economicoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Mi hanno chiesto piú di 300 euro perche #232; molto complesso come disegno!
Cita da Nico su 24/02/2016, 18:59Spettacolo di modello!
Hai calcolato il ritiro di fusione?
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare internowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Spettacolo di modello!
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare interno
Cita da thomas betti su 24/02/2016, 21:31[quote]Originally posted by Nico
Spettacolo di modello!
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare interno.grazie. Domani lo finisco per bene, si ho preso in considerazione che dovró allargare il foro interno. Anche perche l'' ho fatta 2mm piu stetto in modo che lo possa montare su altre forcelle,ad allargare si fa sempre in tempo. Visto che ci sono ne voglio fare piu copie!
[quote]Originally posted by Nico
Spettacolo di modello!
Il pezzo in alluminio sarà leggermente più piccolo e se non hai fatto due conti per il ritiro dovrai limare e allargare nuovamente un po'' il collare interno.
grazie. Domani lo finisco per bene, si ho preso in considerazione che dovró allargare il foro interno. Anche perche l'' ho fatta 2mm piu stetto in modo che lo possa montare su altre forcelle,ad allargare si fa sempre in tempo. Visto che ci sono ne voglio fare piu copie!
Cita da thomas betti su 26/02/2016, 12:53Fatto , una piccola carteggiatina e poi pronti per la fonderia .. 😉
3d vecchio stile !!!
Fatto , una piccola carteggiatina e poi pronti per la fonderia .. 😉
3d vecchio stile !!!
Cita da rest su 26/02/2016, 22:38con questo sistema si potrebbero creare delle barre di rinforzo per forcelle stile tarozzi ecc... se il prezzo sarà alla mia portata te ne prenderò un paio per la mia guzzina
rest
con questo sistema si potrebbero creare delle barre di rinforzo per forcelle stile tarozzi ecc... se il prezzo sarà alla mia portata te ne prenderò un paio per la mia guzzina
rest